Espandi menu
cerca
Crisis in Six Scenes

1 stagioni - 6 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2016-2016
  • 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La stagione è disponibile sulla piattaforma streaming on demand Amazon Video dal 30 settembre 2016, in tutti i territori in cui il servizio è disponibile.

Tra gli interpreti secondari, David Harbour (Stranger things, La preda perfetta) interpreta un poliziotto di pattuglia che fa visita ai coniugi Munsinger nel corso del secondo episodio, mentre Michael Rapaport (My name is EarlCop Land) è un agente che s’imbatte in Sidney in un momento delicato.

La stagione è composta da sei episodi di una durata media di poco superiore ai venti minuti ciascuno.

1x01 - Episodio 1

Titolo originale: Episode 1 - Prima trasmissione: 30 set 2016

Mentre in giro per le strade imperversano i tumulti di protesta per la guerra in Vietnam, Sidney sogna un taglio di capelli alla James Dean e sua moglie Kay è impegnata in una consulenza matrimoniale. Una volta rientrato a casa, Sidney si prepara con Kay ad accogliere ospiti per cena.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Episodio 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 30 set 2016

Appena coricatisi nel letto alla fine della giornata, Sidney e Kay sono svegliati da alcuni rumori sospetti provenienti dal piano inferiore della loro abitazione. Temono si tratti di un ladro e Sidney s’immagina già fatto a pezzi, vittima di uno scatto di violenza. La realtà è un po’ diversa, ma non necessariamente più promettente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Episodio 3

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 30 set 2016

La presenza di Lennie divide Sidney e Kay, con il primo che la vuole fuori di casa per evitare di incorrere in problemi e la seconda che la circonda di attenzioni. Anche Alan la prende subito in simpatia anche grazie a un proverbiale omaggio. Poco dopo, Sidney ha un importante impegno, che consiste nella presentazione del suo nuovo progetto televisivo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x05 - Episodio 5

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 30 set 2016

Sidney si reca in città con Kay per una visita cardiologica ma non sa che sua moglie deve ritirare una valigetta a nome di Lennie. Tanto meno può immaginare che la situazione possa diventare ancor più complicata.
Visto No Commenta
Visto No Commenta