Espandi menu
cerca
Crisis in Six Scenes

1 stagioni - 6 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Cast Crisis in Six Scenes

Woody Allen (Sidney J. Munsinger) è un autore, regista e attore attivo al cinema fin dal lontano 1966 quando esordì alla regia con Che fai, rubi? anche se la prima opera completamente sua è Prendi i soldi e scappa; nel corso degli anni, ha raccolto riconoscimenti importanti, come i premi Oscar per il miglior film, regia e miglior sceneggiatura originale per Io e Annie, e quello per la miglior sceneggiatura originale per Hannah e le sue sorelle e Midnight in Paris. Da sempre idolatrato dalla critica ufficiale - grazie a opere senza tempo come Manhattan, Zelig, Crimini e misfatti e Ombre e nebbia - è noto per la sua prolificità, anche se dall'inizio degli anni duemila in poi, ha maggiormente alternato opere amate, come Match point e Blue Jasmine, ad altre che hanno letteralmente diviso a metà il pubblico (Vicky Cristina Barcelona e Magic in the moonlight), qualora non proprio deluso (To Rome with love e Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni).

Come il suo principale compagno di set, anche Elaine May (Kay Munsinger) è autrice, attrice e regista di lungo corso, attiva tra teatro e cinema dalla fine degli anni sessanta, ma la sua produzione è molto più circoscritta; È ricca, la sposo e l’ammazzo - da lei sceneggiato, diretto e interpretato al fianco di un indimenticabile Walter Matthau - è il suo titolo più apprezzato, insieme a Il rompicuori e Mikey e Nicky, nel quale dirige Peter Falk e John Cassavetes.

Miley Cyrus (Lennie Dale), cantante ed attrice, è un nome popolare soprattutto tra i più giovani; classe 1992, deve molto al ruolo di Hannah Montana, protagonista dell’omonima serie in onda tra il 2006 e il 2011 che ha ispirato anche un documentario (Hannah Montana e Miley Cyrus; Best of both world concert) e un lungometraggio (Hannah Montana: The movie). La sua bacheca è ricolma di premi ricevuti in campo musicale, principalmente arrivati dagli Mtv music awards, mentre al cinema non ha raccolto grandi successi; tra i titoli principali cui ha partecipato, si possono ricordare The last song e LoL. Pazza del mio migliore amico.

John Magaro (Alan Brockman) è un attore americano classe 1983, protagonista di My soul to take di Wes Craven e comprimario in opere conosciute come Carol, Unbroken e La grande scommessa; è attivo anche in ambito televisivo grazie a svariate partecipazioni in serie popolari come Orange is the new black e The good wife.

Rachel Brosnahan (Ellie) è un’attrice americana, attiva dal 2010; in televisione, ha avuto ruoli consistenti nelle serie Manhattan e House of cards, mentre al cinema conta principalmente partecipazioni di secondo piano, ad esempio in Beautiful creatures - La sedicesima luna e Segreti di famiglia.