Espandi menu
cerca
Scream

3 stagioni - 31 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 1

  • 2015-2015
  • 10 episodi

Recensioni stagione 1

La seconda stagione, trasmessa da MTV, è composta da tredici episodi totali, di cui il tredicesimo, intitolato Halloween, è uno speciale andato in onda il 18 ottobre 2016, a due mesi dalla fine della serie. In Italia, la seconda stagione è stata trasmessa da Netflix esattamente il giorno dopo il passaggio televisivo americano che è stato dal 30 maggio 2016 al 16 agosto 2016.

La recensione più votata è positiva

LoSqualoSiciliano di LoSqualoSiciliano
7 stelle

A Lakewood si rivive un vecchio e orrido mistero , il passato è ritornato , per una banda di giovani ragazzi è arrivato il momento di scontrarsi contro ad folle che imita un serial killer morto molti anni prima , la speranza e nelle loro mani mentre il killer inizia il suo folle e sadico gioco di morte .       Scream è una delle tantissime serie… leggi tutto

2 recensioni positive

2017
2017

Recensione

LoSqualoSiciliano di LoSqualoSiciliano
7 stelle

A Lakewood si rivive un vecchio e orrido mistero , il passato è ritornato , per una banda di giovani ragazzi è arrivato il momento di scontrarsi contro ad folle che imita un serial killer morto molti anni prima , la speranza e nelle loro mani mentre il killer inizia il suo folle e sadico gioco di morte .       Scream è una delle tantissime serie…

leggi tutto
2016
2016

Recensione

scapigliato di scapigliato
8 stelle

Prodotta tra gli altri da Wes Craven e Marianne Maddalena, e scritta da Kevin Williamson, Scream: the tv series è una felice sorpresa. Accarezzato più volte il progetto di un quinto capitolo, si è poi deciso di declinarlo a serie televisiva e giocare quindi con nuovi codici e nuove regole: quelle della serialità. Battendo dieci a uno l’omologa Scream Queens di…

leggi tutto