Espandi menu
cerca
Scream

3 stagioni - 31 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2015-2015
  • 10 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione, composta da un episodio pilota e altri nove episodi regolari, è andata in onda nell’estate del 2015, dal 30 giugno al primo settembre, su Mtv, mentre in Italia è approdata il 22 ottobre 2015 sulla piattaforma on demand di Netflix. L’ultimo episodio, trasmesso appunto il primo settembre, è dedicato a Wes Craven, scomparso purtroppo proprio il 30 agosto 2015.



1x03 - Vuoi giocare?

Titolo originale: Wanna Play a Game? - Prima trasmissione: 14 lug 2015

Emma scopre che la madre le nasconde qualcosa sul suo passato; il killer continua a molestarla e la sfida a un gioco pericoloso. Nel frattempo una nuova vittima viene attirata in una trappola dal killer.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x05 - Vulnerabile

Titolo originale: Exposed - Prima trasmissione: 28 lug 2015

Un video scandaloso mette in imbarazzo Emma che continua ad essere perseguitata dalle telefonate del killer. Viene organizzata una veglia per ricordare gli studenti uccisi. Brooke confida ad Emma un segreto.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Tradimento

Titolo originale: Betrayed - Prima trasmissione: 4 ago 2015

Audrey diventa la principale sospettata quando la polizia inizia ad indagare sulla morte di Rachel. La ragazza chiede ad Emma di far sparire un video che la metterebbe in cattiva luce. Will si rivolge a Piper sentendosi tradito da Jake.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x08 - Fantasmi

Titolo originale: Ghosts - Prima trasmissione: 18 ago 2015

Emma è sconvolta dall'ennesima morte a Lakewood, ma scopre un nuovo segreto seppellito nel passato. Noah ed Audrey riferiscono allo sceriffo i loro sospetti su Seth che intanto si incontra con Brooke nel teatro della scuola.
Visto No Commenta
Visto No Commenta