Espandi menu
cerca
Easy

3 stagioni - 25 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast Easy

Joe Swanberg è tra i principali esponenti del filone del cinema indie americano mumblecore, ed è sicuramente il più prolifico con circa 30 film girati in 13 anni, inoltre è anche attore spesso presente nelle proprie pellicole e in quelle degli amici. La gran parte di questi film ovviamente non è mai stata distribuita in Italia e si tratta di opere spesso così piccole e indipendenti che anche in America sono state viste solo a manifestazioni di nicchia. I suoi titoli più popolari sono Un tranquillo weekend di mistero, Drinking Buddies – Amici di bevuta e Happy Christmas. Ha collaborato alla regia di episodi di due serie tv: Looking e Love. Easy segna il suo debutto come showrunner oltre che come regista di tutti gli episodi.
Emily Ratajkowski, modella prima che attrice, è tra le donne più cliccate del web. Ha recitato in L’amore bugiardo - Gone Girl, nella miniserie demenziale The Spoils Before Dying e ha interpretato se stessa nel film dalla serie Entourage.
Malin Akerman, lanciata da Watchmen non è però riuscita a sfondare al cinema e ha ripiegato in Tv spesso in ruoli da commedia come in Tre mogli per papà, The Comeback e Childrens Hospital. È tornata al cinema anche nelle sale italiane con Conspiracy ed è tra le protagoniste del drama di Showtime Billions. Orlando Bloom, attore una volta sulla cresta dell’onda, per I pirati dei caraibi e l’esalogia tolkeniana di Peter Jackson dove veste i panni di Legolas, non è però riuscito a fare il grande salto di fuori delle saga fantasy che l’hanno reso famoso. In Tv ha finora concesso solo piccoli ruoli.
Dave Franco, fratello di James Franco, è stato nel cast di Scrubs ed è noto soprattutto per essere uno dei maghi di Now You See Me. Michael Chernus, è un corpulento interprete noto per le serie Manhattan e Orange Is the New Black. Elizabeth Reaser, ha partecipato a The Twilight Saga nei panni di Esme Cullen, inoltre è stata protagonista in Tv di The Ex List e ha avuto ruoli ricorrenti in Grey’s Anatomy e The Good Wife. Kiersey Clemons ha fatto parte del cast di Eye Candy, Extant e Transparent, veste poi i panni di Iris West nei film dell’universo cinematografico DC Comics. Jaqueline Toboni, è una presenza stabile di Grimm dove interpreta Truebel. Evan Jonigkeit, è stato nel cast del western-horror Bone Tomahawk e di Tallulah. Oltre a Easy partecipa anche alla serie Tv Frontier. Raúl Castillo, ha interpretato Richie in Looking. Aislinn Derbez e Mauricio Ochmann sono due attori messicani, lei è meno nota mentre lui è stato tra i protagonisti della narconovela di successo El Señor de los Cielos.
Marc Maron è uno stand-up comedian americano che ha avuto anche una comedy dedicata a una versione fittizia della sua vita, un po’ come Louie, intitolata Maron e trasmessa su IFC per 49 episodi. Kate Micucci, è una caratterista che dal 2006 ha avuto una fitta carriera soprattutto come doppiatrice di cartoon, ma pure con ruoli comici per esempio nelle serie The Big Bang Theory, Aiutami Hope! e Another Period. Gugu Mbatha-Raw, attrice inglese dal padre sudafricano, ha partecipato per pochi episodi al Dr. Who prima di tentare la fortuna in Usa dove è stata protagonista del flop di J.J. Abrams Undercovers e poi tra gli interpreti di Touch. Jake Weber famoso soprattutto come marito di Patricia Arquette in Medium ha recitato anche in Vi presento Joe Black, nella serie cult prodotta da Sam Raimi American Gothic (del 1995, da non confondersi con quella omonima del 2016) e in un ruolo chiave delle ultime tre stagioni di Hell on Wheels. Jane Adams, ha lavorato tra gli altri con Robert Altman in Kansas City, Curtis Hanson in Wonder Boys, Michel Gondry in Se mi lasci ti cancello e Gus Van Sant in L’amore che resta di Gus Van Sant. In Tv ha avuto un breve ruolo ricorrente in Frasier ed è stata tra le protagoniste di Hung – Ragazzo squillo.