Espandi menu
cerca
The Good Place

4 stagioni - 51 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2016-2017
  • 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv The Good Place è stata approvata dalla rete per i primi 13 episodi - ossia mezza annata circa come avviene tradizionalmente - poi estendibili per arrivare fino a una stagione completa. Racconta principalmente di come Eleanor sia un “bug nel sistema dell’aldilà”, che è una serie di incantevoli quartieri dove vivono 322 persone, accoppiate alla loro anima gemella e con un quartiere costruito sull’affinità dei loro gusti. La serie esplora, oltre ai problemi causati da Eleanor e da chi conosce il suo segreto, anche le regole del sistema e come Michael sia arrivato a dirigere uno di questi quartieri.

In Italia la stagione è stata resa disponibile interamente in streaming su Infinity il 26 aprile 2017.

1x01 - Va tutto bene

Titolo originale: Everything is Fine - Prima trasmissione: 19 set 2016

Eleanor Shellstrop, appena deceduta, viene inviata al "Good Place" per errore: tuttavia Eleanor è determinata a dimostrare di poter cambiare e diventare una buona persona nell'aldilà, con l'aiuto dei suoi amici Chidi e Janet. Eleanor cerca perciò di provare a Chidi - che è l'unico ad essere messo al corrente di chi lei sia veramente stata in vita - di essere degna del suo aiuto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Volare

Titolo originale: Flying - Prima trasmissione: 19 set 2016

Mentre Eleanor cerca di dimostrare a Chidi di essere degna di ricevere aiuto e consiglio, Tahani e Jianyu cercano di aiutare Michael a riprendersi dal disagio che gli provoca la presenza di uno sconosciuto difetto all'interno del quartiere sotto la sua giurisdizione. Intanto qualcuno fa scivolare sotto la porta di Eleanor un biglietto che contiene una velata minaccia: qualcuno - oltre a Chidi - sa che lei non è nel posto dove dovrebbe essere.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Tahani Al-Jamil

Titolo originale: Tahani Al-Jamil - Prima trasmissione: 22 set 2016

Chidi inizia a impartire lezioni formali di etica a Eleanor e la prima lezione verte sulla necessità di essere sempre gentili e disponibili con il prossimo. Michael e Janet aiutano Chidi a trovare un nuovo entusiasmante hobby.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x06 - Doveri reciproci

Titolo originale: What We Owe to Each Other - Prima trasmissione: 13 ott 2016

Eleanor aiuta Michael in un compito importante che potrebbe determinare il suo destino nel "Good Place". Nel frattempo, Chidi accetta di essere il terzo incomodo, nel tentativo di aiutare il suo amico.
Visto No Commenta
Visto No Commenta