Espandi menu
cerca
The Young Pope

2 stagioni - 20 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 2

  • 2020-2020
  • 10 episodi

Recensioni stagione 2

La recensione più votata è positiva

ezio di ezio
8 stelle

"The New Pope"  e' il Vaticano in versione spettacolo e vede il ritorno di Jude Law ,affiancato da un carismatico e misterioso John Malkovich nei panni del "nuovo papa".Sorrentino gioca sull'attesa ,sul mistero sul non-detto,non disdegnando nudi e situazioni scabrose visibilmente erotiche ,c'e'pure Sharon Stone e Mailyn Manson,ma la piu' generosa e' la brava Cecile De France.La prima serie… leggi tutto

2 recensioni positive

2021
2021

Recensione

hallorann di hallorann
9 stelle

In assenza di Nanni Moretti, da circa trent’anni, Paolo Sorrentino è il più morettiano dei nostri autori. Ha traslato i tic dei suoi personaggi, fagocitato le nevrosi in uno stile personale e inconfondibile: ipnotico, ieratico, riflessivo, ironico & iconico. The New Pope è la quintessenza del Morettismo applicato ad un Sorrentinismo pop andante. Se Moretti era…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2020
2020

Recensione

ezio di ezio
8 stelle

"The New Pope"  e' il Vaticano in versione spettacolo e vede il ritorno di Jude Law ,affiancato da un carismatico e misterioso John Malkovich nei panni del "nuovo papa".Sorrentino gioca sull'attesa ,sul mistero sul non-detto,non disdegnando nudi e situazioni scabrose visibilmente erotiche ,c'e'pure Sharon Stone e Mailyn Manson,ma la piu' generosa e' la brava Cecile De France.La prima serie…

leggi tutto