Espandi menu
cerca
Parks and Recreation

7 stagioni - 125 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 7

  • 2015-2015
  • 13 episodi

Guida episodi stagione 7

La settima e conclusiva stagione, composta di 13 episodi da 22 minuti ciascuno, è andata in onda in prima visiona sulla NBC dal 13 gennaio al 24 febbraio 2015.

In Italia è stata trasmessa per la prima volta sul canale a pagamento Joi dal 29 maggio al 3 luglio 2015.



7x03 - William Henry Harrison

Titolo originale: William Henry Harrison - Prima trasmissione: 20 gen 2015

Leslie sta cercando un modo per ottenere che il territorio di Newport diventi un parco anziché la sede della nuova azienda che ha creato Ron. Quindi tra i due si apre una guerra senza esclusione di colpi. Leslie scopre che su quel terreno esisteva il capanno di caccia di William Henry Harrison, Presidente americano, e punta tutto su quello.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


7x05 - Violazione della privacy

Titolo originale: Gryzzlbox - Prima trasmissione: 27 gen 2015

Leslie riceve un drone con dei regali personalizzati e scopre che la Gryzzl sta spedendo articoli di vario tipo a tutti i cittadini. La Gryzzl, infatti, dispone di un sistema per scansionare le mail private delle persone e carpire così i loro gusti e le loro abitudini. Leslie e Ben fanno di tutto per impedire che ciò avvenga.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


7x07 - Donna e Joe

Titolo originale: Donna and Joe - Prima trasmissione: 3 feb 2015

Finalmente è arrivato il giorno delle nozze di Donna e Joe. April ha l'incarico di tenere a bada i litigiosi parenti di Donna. Nel frattempo, Tom confida a Ron di amare Lucy al punto da volerla sposare. Credendo di fare un gesto romantico Ron rivela a Lucy l'intenzione di Tom.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x08 - Il nuovo lavoro

Titolo originale: Ms. Ludgate-Dwyer Goes to Washington - Prima trasmissione: 10 feb 2015

Mentre sono a Washington alla ricerca di fondi da destinare ai Parchi nazionali, April comunica a Leslie di voler lasciare il dipartimento. Dopo un primo attimo di perplessità e anche di stizza, Leslie decide di aiutare April a trovare il lavoro più adatto a lei. Anche Ron e Ben si attivano per trovare un'occupazione ad April.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


7x10 - L'ultimo episodio

Titolo originale: The Johnny Karate Super Awesome Musical Explosion Show - Prima trasmissione: 17 feb 2015

L'episodio è centrato sull'ultima puntata del programma televisivo che conduce Andy. Una nuova avventura lo aspetta... si trasferirà con April a Washington. Ovviamente i suoi amici sono presenti, per aiutarlo a condurre una puntata sempre più surreale e folle.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta