Espandi menu
cerca
Parks and Recreation

7 stagioni - 125 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2011-2012
  • 22 episodi

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione, composta di 22 episodi da 22 minuti ciascuno, è andata in onda in prima visione sulla NBC dal 22 settembre 2011 al 10 maggio 2012.

In Italia è trasmessa per la prima volta su Joi, canale della piattaforma digitale a pagamento Mediaset Premium, dal 30 novembre 2012 al 21 febbraio 2013.






4x06 - Fine del mondo

Titolo originale: End of the World - Prima trasmissione: 3 nov 2011

Un gruppo di locali di Pawnee comincia a predicare che la fine del mondo si avvicina, spingendo Leslie e gli altri a ponderare sulle loro vite. Tom decide di organizzare la festa più grandiosa della sua vita prima di perdere il suo spazio in ufficio. April aiuta Andy a completare la lista delle cose da fare prima che arrivi l'Apocalisse.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



4x09 - Il processo di Leslie Knope

Titolo originale: The Trial of Leslie Knope - Prima trasmissione: 1 dic 2011

Leslie e Ben finalmente dicono a Cris della loro relazione, cosa che porta all'indagine per verificare se Leslie si è approfittata di lui o meno per i propri scopi. Ann Ron, April, Andy, Donna e Jerry testimoniano per aiutarla a provare la sua innocenza, mentre Chris diventa loro nemico.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x10 - Dimissioni con disonore

Titolo originale: Citizen Knope - Prima trasmissione: 8 dic 2011

Leslie è sospesa dal lavoro e Chris cerca in tutti i modi di impedirle di continuare a farlo, tuttavia Leslie trova altri metodi alternativi per continuare a coltivare la sua passione, diventando la fonte di organizzazione civile di tutti gli eventi cittadini. Lo staff cerca di trovare il regalo perfetto per Leslie, per ripagarla di tutti i regali che lei gli ha fatto durante gli anni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta









4x19 - Taglio di budget

Titolo originale: Live Ammo - Prima trasmissione: 19 apr 2012

Leslie scopre che il budget del Dipartimento sta per essere tagliato, in seguito si incontra con il consigliere comunale il cui posto Leslie sta cercando di occupare con la sua campagna, a quel punto viene deciso, per ridurre le spese e di chiudere il rifugio per animali. Chris e Ron fanno visita a un centro di meditazione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x20 - Il dibattito

Titolo originale: The Debate - Prima trasmissione: 26 apr 2012

Leslie affronta un testa a testa con Bobby Newport durante un dibattito televisivo. Ann, Tom e Chris cercano di ottenere il vantaggio dei media mentre Ron sta organizzando una festa per i sostenitori della campagna di Leslie. Chris rivela ad Ann il suo desiderio di tornare con lei ma anche Tom le chiede di tornare insieme...
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta