Espandi menu
cerca
Parks and Recreation

7 stagioni - 125 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast Parks and Recreation

Leslie Knope è interpretata da Amy Poehler, attrice e comica statunitense, che dal 2001 al 2008 fa parte del cast del Saturday Night Live, grazie al quale ha ricevuto la candidatura al premio Emmy. in ambito televisivo ha partecipato ad alcuni episodi di Arrested Development, con un ruolo ricorrente, è stata guest star in un episodi di Louie e protagonista nella miniserie Wet Hot American Summer: First Day of Camp, la cui storia è un prequel del film Wet Hot American Summer sempre interpretato dalla Poelher.

Interpreta Ron Swanson l’attore e scrittore statunitense Nick Offerman, divenuto popolare con questo ruolo e successivamente nel cast principale della seconda stagione della serie Fargo.

Per il ruolo di Andy Dawyer è stato scelto l’attore statunitense Chris Pratt, la cui presenza nello show è stata un trampolino di lancio per la sua carriera cinematografica, che lo ha visto protagonista in film quali Guardiani della Galassia e Jurassic World.

Aubrey Plaza è l’attrice e comica statunitense che interpreta April Ludgate, divenuta popolare per questo ruolo. È stata protagonista nel film Life After Beth.

Ann Perkins è interpretata dall’attrice, modella e musicista statunitense Rashida Jones , già nota per il ruolo nel cast principale della serie The Office (versione USA).