Espandi menu
cerca
New Girl

7 stagioni - 146 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2013-2014
  • 23 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione, composta di 23 episodi da 20 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli Usa da Fox dal 17 settembre 2013 al 6 maggio 2014.

In Italia la stagione è stata trasmessa in prima visione satellitare da Fox, canale pay della piattaforma Sky, dal 13 febbraio al 31 luglio 2014. In chiaro è stata trasmessa da MTV dal 12 al 27 febbraio 2015.



3x03 - Uscita di gruppo

Titolo originale: Double Date - Prima trasmissione: 1 ott 2013

Jess e Nick chiedono a CeCe e Schmidt di uscire insieme per un doppio appuntamento, convinti che lui abbia scelto CeCe invece di Elizabeth. Winston promette di fargli avere un tavolo a un ristorante molto esclusivo.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x04 - Capitano

Titolo originale: The Captain - Prima trasmissione: 8 ott 2013

Nel tentativo di vendicarsi di Nick, Schmidt tenta di rovinare il suo rapporto con Jess. Winston scopre che Furguson ha bisogno di essere castrato così decide di regalargli una notte di divertimento selvaggio.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x05 - Lo scatolone

Titolo originale: The Box - Prima trasmissione: 15 ott 2013

Nick eredita 8000 dollari da suo padre e decide di spenderli in maniera divertente, piuttosto che usarli per pagare i suoi debiti. Schmidt è depresso e vorrebbe diventare una persona migliore, così chiede aiuto a un rabbino.
Visto No Commenta
Visto No Commenta







3x12 - Basketsball

Titolo originale: Basketsball - Prima trasmissione: 14 gen 2014

Jess vuole disperatamente essere amica di Coach. Ma tutto quello che ha provato finora per avvicinarlo non ha avuto successo. L'unica cosa è diventare tifosa dei Pistons, peccato che Nick sia dei Bull's...
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x14 - A casa di Prince

Titolo originale: Prince - Prima trasmissione: 2 feb 2014

In questo speciale episodio pieno di guest star e personaggi famosi, tra cui Prince, Jess e Cece hanno l'occasione di partecipare ad una festa dove saranno presenti diversi vip, e gli amici decidono di intrufolarsi anche loro...
Visto No Commenta
Visto No Commenta





3x19 - Licenziato

Titolo originale: Fired Up - Prima trasmissione: 11 mar 2014

Jess assume Coach come nuovo allenatore di pallavolo nella scuola dove lavora: si rivelerà presto una pessima idea. Intanto Cece mette gli occhi su un ragazzo decisamente troppo giovane per lei.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x21 - Grandi notizie

Titolo originale: Big News - Prima trasmissione: 15 apr 2014

Nick e Jess prendono la decisione di non rivelare a nessuno che si sono lasciati. Nel frattempo Winston passa l'esame per entrare all'Accademia di Polizia a Los Angeles e vuol festeggiare l'evento con gli amici.
Visto No Commenta
Visto No Commenta