Espandi menu
cerca
New Girl

7 stagioni - 146 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Cast New Girl

Jess è interpretata da Zooey Deschanel, attrice e cantante statunitense, sorella minore di Emily (anch’essa famosa attrice). In seguito alla sua partecipazione a New Girl ha ottenuto notorietà e tantissimi premi, ma già in precedenza aveva preso parte a diversi film e serie di successo. Per citare alcuni film: Guida galattica per autostoppisti, L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford, Gigantic.

Interpreta Nick Miller l’attore e sceneggiatore statunitense Jake Johnson, divenuto popolare con questo ruolo, ma già apparso in precedenza in altre serie, tra cui The Unit, Lie to Me, FlashForward.

Per il ruolo di Schmidt è stato scelto l’attore statunitense Max Greenfield, già noto al pubblico per i ruoli nel cast principale delle serie Veronica Mars e Ugly Betty. Nel 2015 ha anche partecipato alla serie American Horror Story: Hotel.

Lamorne Morris è l’attore statunitense che interpreta Winston, di fatto alla prima apparizione televisiva con un ruolo da protagonista.

Cece è interpretata dall’attrice, conduttrice e modella canadese Hannah Simone, già nota come vee-jay di MuchMusic (canale televisivo musicale canadese).