Espandi menu
cerca
The Big Bang Theory

12 stagioni - 279 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 8

  • 2014-2015
  • 24 episodi
In TV 20 9x01 Ore 10:40 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (4)

Guida episodi stagione 8

L'ottava stagione, composta di 24 episodi da 22 minuti ciascuno, è stata trasmessa dal 22 settembre 2014 al 7 maggio 2015 dal network statunitense CBS.

In Italia è andata in onda in prima visione assoluta dal 6 gennaio al 7 luglio 2015 su Joi, canale pay TV della piattaforma Mediaset Premium, mentre in chiaro è stata trasmessa dal 25 gennaio al 25 febbraio 2016 su Italia 1.

8x01 - L'interruzione della locomozione

Titolo originale: The Locomotion Interruption - Prima trasmissione: 22 set 2014

Dopo essere stato derubato di tutto, Sheldon chiama Leonard dall'Arizona per farsi aiutare. L'amico va a prenderlo accompagnato da Amy, furiosa per non essere stata informata prima. Nel frattempo, Bernadette procura a Penny un lavoro come rappresentante nella sua azienda farmaceutica.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


8x03 - L'insufficienza del primo lancio

Titolo originale: The First Pitch Insufficiency - Prima trasmissione: 29 set 2014

Howard viene scelto dalla Nasa per effettuare un lancio con i Los Angeles Angels e Bernadette si offre di aiutarlo. Dati gli scarsi risultati atletici, il ragazzo decide di effettuare il lancio sfruttando un prototipo del Mars Rover, ma data la lentezza del mezzo, viene deriso dall'intero stadio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



8x06 - L'approssimazione della spedizione

Titolo originale: The Expedition Approximation - Prima trasmissione: 20 ott 2014

Per simulare una spedizione in una miniera, Raj e Sheldon si calano nei tunnel per il vapore sotto l'università. Nel frattempo Penny e Leonard discutono aspramente per una questione di soldi e decidono di chiedere consigli in merito ad Howard e Bernadette, ma scopriranno che i due litigano continuamente proprio sul medesimo argomento.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x07 - La concitazione del fraintendimento

Titolo originale: The Misinterpretation Agitation - Prima trasmissione: 30 ott 2014

Una rivista vuole includere Bernadette in un articolo sulle cinquanta scienziate più sexy della California, ma Amy giudica la cosa eticamente scorretta. Nel frattempo il dottor Oliver Lorvis, uno dei nuovi clienti di Penny, si presenta alla sua porta intenzionato a corteggiarla.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x08 - L'equivalenza del ballo

Titolo originale: The Prom Equivalency - Prima trasmissione: 6 nov 2014

Per cancellare il rimpianto di non essersi godute il ballo scolastico di fine anno, Amy e Bernadette decidono di organizzarne uno tutto loro. Ma Stuart si presenta in compagnia della cugina di Howard scatenando le ire di quest'ultimo.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


8x10 - Il riflesso dello champagne

Titolo originale: The Champagne Reflection - Prima trasmissione: 20 nov 2014

Mentre Sheldon ed Amy girano l'ultimo episodio di "Divertiamoci con le bandiere", Leonard, Howard e Raj si occupano di svuotare l'ufficio del defunto professor Abbott. Nel frattempo Bernadette scopre di essere temuta dai colleghi per la sua cattiveria; questa rivelazione la manda in crisi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



8x13 - L'ottimizzazione dell'ansia

Titolo originale: The Anxiety Optimization - Prima trasmissione: 29 gen 2015

Sheldon non riesce a fare progressi riguardo alla ricerca sulla materia oscura, e arriva alla conclusione che potrebbe raggiungere risultati migliori se fosse sotto tensione: decide quindi di sottoporsi a stimoli negativi che incrementino l'ansia, ma ciò non fa altro che rendere la vita impossibile a chi gli sta intorno.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta






8x19 - La violazione dello Skywalker

Titolo originale: The Skywalker Incursion - Prima trasmissione: 2 apr 2015

Mentre sono diretti a Berkeley per una conferenza, Leonard e Sheldon fanno una deviazione per lo Skywalker Ranch, la casa di George Lucas. Nel frattempo Bernadette cerca di liberarsi del Tardis che Howard vorrebbe esporre nella loro nuova casa. Dopo un'aspra discussione la sorte dell'ingombrante oggetto verrà decisa da una sfida a ping pong.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x20 - L'implementazione del fortino

Titolo originale: The Fortification Implementation - Prima trasmissione: 9 apr 2015

Sheldon è afflitto perché non è stato invitato ad un simposio scientifico, e per consolarlo, Amy lo convince a costruire nel salotto un fortino di lenzuoli. Intanto Howard scopre con enorme sorpresa di avere un fratello, e Penny ha un litigio con Leonard mentre partecipa ad un podcast di Wil Wheaton.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x21 - Il deterioramento della comunicazione

Titolo originale: The Communication Deterioration - Prima trasmissione: 16 apr 2015

Raj viene incaricato di trovare per la Nasa un possibile metodo per comunicare con forme di vita aliene, e chiede aiuto a Leonard, escludendo Howard e Sheldon per il loro litigio autoritario. Intanto Penny partecipa ai provini per un film importante, e una volta scartata, decide di continuare a fare la rappresentante.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



8x24 - La determinazione dell'impegno

Titolo originale: The Commitment Determination - Prima trasmissione: 7 mag 2015

In questo finale dell'ottava stagione: Mentre festeggiano il loro quinto anniversario, Sheldon appare distratto. Amy si arrabbia molto e decide di prendersi una pausa per valutare la loro relazione. Penny e Leonard, intanto, decidono di sposarsi con un matrimonio lampo, ma in viaggio verso Las Vegas il fisico confessa di aver baciato un'altra ragazza. Penny, sebbene ferita, lo perdona.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta