Espandi menu
cerca
The Big Bang Theory

12 stagioni - 279 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 7

  • 2013-2014
  • 24 episodi
In TV 20 9x03 Ore 10:40 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (6)

Guida episodi stagione 7

La settima stagione, composta di 24 episodi da 22 minuti ciascuno, è stata trasmessa dal 26 settembre 2013 al 15 maggio 2014 dal network statunitense CBS.

In Italia è andata in onda in prima visione assoluta dal 1º aprileal 22 luglio 2014 su Joi, canale pay TV della piattaforma Mediaset Premium, mentre in chiaro è stata trasmessa dal 30 marzo al 4 maggio 2015 su Italia 1.




7x04 - La minimizzazione manipolatoria

Titolo originale: The Raiders Minimization - Prima trasmissione: 10 ott 2013

Dopo aver visto I predatori dell’arca perduta insieme, Amy fa notare un errore nella trama a Sheldon: un particolare che rovina il film al fisico e per vendicarsi tenta di trovare qualcosa che possa rovinare Amy. I due, poi, guardano La casa nella prateria insieme e Sheldon non fa che farle notare i copiosi errori con l’intento di rovinarle la visione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




7x08 - La simulazione del prurito neuronale

Titolo originale: The Itchy Brain Simulation - Prima trasmissione: 14 nov 2013

Sheldon scopre un DVD affittato che Leonard ha dimenticato di restituire anni fa e la cosa lo disturba profondamente. Per far capire a Leonard come si sente quando fatti del genere accadono, lo costringe a indossare un maglione che irrita la pelle fino a quando non avrà restituito il DVD. Intanto Penny parla con Lucy della rottura tra lei e Raj.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




7x12 - La ramificazione dell'esitazione

Titolo originale: The Hesitation Ramification - Prima trasmissione: 2 gen 2014

Quando il debutto di Penny in NCIS è un flop, Leonard fa fatica ad aiutarla, con il risultato che Penny fa a Leonard una domanda importante relativa alla loro relazione. Nel frattempo, Sheldon tenta di imparare a essere divertente e Raj prova a lavorare sulle sue mosse prima di parlare alle ragazze.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta