Espandi menu
cerca
Cedar Cove

3 stagioni - 36 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2014-2014
  • 12 episodi

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie televisiva Cedar Cove è stata trasmessa negli Stati Uniti da Hallmark Channel dal 19 luglio 2014 al 4 ottobre 2014. In Italia è andata in onda su Rai 1 dal 18 al 26 agosto 2015.

2x01 - Non giudicare

Titolo originale: Letting Go (1) - Prima trasmissione: 19 lug 2014

A Cedar Cove ritorna il dramma quando Olivia e Jack corrono in ospedale ad aspettare con il figlio di Jack, Eric, il complicato perto della fidanzata di Eric, Shelly. Mentre un Eric spaventato spinge con rabbia il padre lontano, Olivia ricorda di nuovo l'ultima volta che è stata in ospedale - il tragico giorno in cui suo figlio è morto. Cercando di mettere da parte i ricordi terribili, deve rimanere forte per una Shelly confusa che ha preso una decisione sul suo futuro che potrebbe influenzare le scelte di tutti. Nel frattempo Justine e Seth affrontare le conseguenze dell’incendio al ristorante e uno sviluppo nelle indagini federale mette in luce il coinvolgimento dell’ex fidanzato di Justine, Warren che la costringe a prendere una decisione su come andare avanti con il business e la loro relazione. Maryellen fa di tutto per aiutare un assente John quando due misteriosi uomini vengono a cercarlo rivelandosi una minaccia per tutti gli abitanti di Cedar Cove.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - Lasciar andare

Titolo originale: Letting Go (2) - Prima trasmissione: 26 lug 2014

Olivia e Jack tentano di fermare una forte disputa sulla custodia del bambino di Eric e Shelly in procinto di nascere e la tensione in ospedale cresce. Intanto Maryellen si rifiuta di credere che John Bowman, l'uomo che ama, sia un criminale. Quando viene a sapere che lui farà di tutto per proteggerla dal suo passato criminale, lei fa una mossa drastica per cercare di trovarlo senza l’aiuto della polizia. Sull’orlo di una decisione di vita importante, Justine è finalmente in grado di resistere a Warren, ancora intrigante e si rivela onestamente con Seth circa il futuro della loro relazione tra cui un’offerta di lavoro da sogno.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Le chiavi di casa

Titolo originale: Relations and Relationships - Prima trasmissione: 2 ago 2014

Tutte le donne a Cedar Cove stanno imparando come andare avanti per ottenere un futuro migliore. Olivia si sente sotto pressione quando Jack insiste sullo scambio di chiavi di casa sicuro del passo successivo. Olivia, vedendo segnali preoccupanti circa la frustrazione crescente di Jack riguardo la vicenda del suo ex marito, va in panico, proprio come Grace affronta gli sconvolgenti ricordi del suo matrimonio fallito. Dopo aver affrontato costose riparazioni alla casa Grace si trova piena di debiti. Olivia cerca di convicerla a vendere la casa ma Grazia non pensa che debba lasciar perdere tutto. Intanto Eric si sforza di sostenere finanziariamente la sua nuova famiglia spingendo Shelly a riconsiderare il loro rapporto. Justine si prepara a dire addio a Seth e parte per un lavoro in Alaska.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - Vecchie ferite

Titolo originale: Old Wounds - Prima trasmissione: 9 ago 2014

Grace viene a sapere che i termini del suo divorzio possono impedirle di essere in grado di andare avanti con la sua vita. Olivia la convince a confrontarsi con Dan e portarlo di nuovo in tribunale ma la loro missione si trasforma quando arrivano sorprese sulla nuova vita di Dan. Jack fa un gesto sorprendente di sostegno per aiutare Eric, Shelly e il bambino a partire per Seattle. Quando Eric riceve una proposta ancora più sorprendente da Warren Saget prende una decisione difficile. Justine continua a legare con la sua amica Cecilia. Mentre le due sono sulla base di navale di Cedar Cove incontrano un veterano in difficoltà, Luke. Salutato come un eroe dopo il ritorno dall'Afghanistan Luke ha invece un passato inquietante e un segreto nascosto che mette Justine in una posizione difficile per aiutarlo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Prove e difficoltà

Titolo originale: Starting Over - Prima trasmissione: 16 ago 2014

Olivia aiuta Grace riguardo il suo divorzio. Jack è combattuto tra mantenere il suo posto di lavoro o la sua integrità giornalistica quando gli viene assegnato di scrivere un articolo lodando un cattivo ragazzo di Cedar Cove, Warren Saget. Dopo aver scritto l'articolo, Jack scopre che Warren ha l'ultima parola quando si tratta di suo figlio Eric. Nel frattempo Justine cerca di aiutare Luke iniziare un nuovo capitolo dopo che la sua vita è stata da una terribile tragedia durante la guerra. Justine realizzache il suo nuovo amico è molto più complicato e pericoloso di quanto avesse mai immaginato quando scoppia in una reazione molto violenta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - Un nuovo inizio

Titolo originale: Trials and Tribulations - Prima trasmissione: 23 ago 2014

Eric è determinato a impressionare il suo nuovo capo Warren Saget, pur sperando di ottenere l'approvazione di un Jack infelice. Justine cerca di aiutare Luke che dopo il suo eccesso di rabbia l’ha portato in carcere. Luke scompare prima della data del processo e Justine non ha altra scelta che chiedere aiuto agli abitanti di Cedar Cove, tra cui Olivia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x07 - La "collega" di Jack

Titolo originale: One Day at a Time - Prima trasmissione: 30 ago 2014

Olivia è di fronte a due nuovi arrivati a Cedar Cove che non hanno paura di scuotere le cose. Con Luke in procinto di affrontare un processo per aggressione, Olivia incontra il presuntuoso nuovo Assistente Procuratore Distrettuale, Rebecca Jennings che pensa che l'invio di Luke in prigione sarà il suo biglietto da visita per la sonnolenta cittadina di mare. Luke ammette la sua attrazione per Justine facendo emergere nella ragazza i suoi sentimenti. Jack si imbatte in una ex collega del suo passato, Jeri, il cui rapporto con Jack è chiaramente andato al di là del rapporto professionale. Dopo che Jeri mette all’angolo Olivia per esporle dettagli sorprendenti della vita di Jack come un ex alcolizzato, Olivia si chiede se il proprio rapporto romantico sia improvvisamente a rischio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x08 - Solo verità

Titolo originale: Something Wicked This Way Comes - Prima trasmissione: 6 set 2014

Olivia scopre che Grace ha parlato di nuovo con il fratello Will. Con la loro lunga storia, Olivia preoccupa che ci sia qualcosa di più di un'amicizia tra di loro. Ma Will rivela una sorprendente notizia che induce Olivia a chiedersi se Grace sia onesta con se stessa e con Cliff. Poi Olivia affronta con rabbia Jack dopo che egli si rifiuta di discutere con lei le rivelazioni di Jeri. Chiedendogli di aprire al suo passato, Olivia costringe Jack e prendere in considerazione la cosa come un passo fondamentale nel suo recupero. Eric si trova di fronte ad un problema morale quando Warren gli dà un improvviso ultimatum.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta