Espandi menu
cerca
Cedar Cove

3 stagioni - 36 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2013-2013
  • 13 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie televisiva Cedar Cove è stata trasmessa negli Stati Uniti da Hallmark Channel dal 20 luglio 2013 al 12 ottobre 2013. In Italia è stata trasmessa da Rai 1 dal 1º luglio 2015 al 12 agosto 2015.

1x01 - La rinuncia

Titolo originale: Pilot - Prima trasmissione: 20 lug 2013

Il Giudice Olivia Lockhart prende in considerazione un avanzamento di carriera che potrebbe costarle una nuova storia d’amore e costringerla a lasciare la città e i suoi amici. Nella prima di questa serie, la storia della vita di un giudice di una piccola città, dentro e fuori dall’aula.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Il faro

Titolo originale: A House Divided - Prima trasmissione: 27 lug 2013

Quando Warren Saget decide di abbattere il faro simbolo della città, Olivia Lockhart si trova con le mani legate per cercare di fermarlo legalmente. Mentre le tensioni montano, Olivia sa che deve trovare un modo per salvare il punto di riferimento della città prima che il problema diventi di ordine pubblico.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Padre e figlio

Titolo originale: Reunion - Prima trasmissione: 3 ago 2013

A Cedar Cove, Jack si riunisce con il figlio allontanato mentre Charlotte cerca di scoprire il segreto dietro l'identità di un paziente in cura per un ictus. Nel frattempo Justine deve imparare a convivere con un rapporto d’amore a distanza mentre Olivia cerca di riparare il danno fatto alla sua relazione con Charlotte.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Lo sconosciuto

Titolo originale: Suspicious Minds - Prima trasmissione: 10 ago 2013

Bob e Peggy Beldon devono fare i conti con una morte sospetta avvenuta nel loro Bed and Breakfast e Justine ha la possibilità di mostrare il suo lavoro alla mostra d'arte locale. Jack deve farsi valere circa il suo rapporto con il figlio Eric. Quando Olivia cerca di aiutare Jack dando a Eric un lavoro le cose precipitano e finiscono per minacciare il rapporto sentimentale appena sbocciato tra loro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Questioni di famiglia

Titolo originale: For the Sake of the Children - Prima trasmissione: 17 ago 2013

Olivia presiede un disastroso divorzio mentre Grace, la bibliotecaria della città, deve arrampicarsi sui muri per raccogliere fondi per la biblioteca, quando il Comune decide di chiudere per risparmiare denaro. Nel frattempo, Jack continua a lottare con il suo rapporto con il figlio Eric. Le cose giungono alla resa dei conti quando Eric si rifiuta di lavorare e Jack deve decidere se è abbastanza forte da dargli un ultimatum.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Scelta d'amore

Titolo originale: Free Spirits - Prima trasmissione: 24 ago 2013

Justine e Olivia devono affrontare ogni loro paura quando Seth scompare in Alaska e Justine si propone di trovarlo. Nel frattempo, l'amore è nell'aria a Cedar Cove quando la compagnia teatrale locale mette in scena Romeo e Giulietta. Jack vuole portare il suo rapporto con Olivia al livello successivo e Maryellen cerca di approfondire la sua amicizia con un bel fotografo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Una seconda occasione

Titolo originale: Help Wanted - Prima trasmissione: 31 ago 2013

Olivia e Jack fuggono romanticamente a Seattle ma le cose non vanno come previsto e poi Olivia è distratta cercando di aiutare un ex detenuto. Rosie e Zach Cox stanno cercando di seguire gli ordini del giudice sul loro affidamento condiviso ma le loro battaglie cominciano a pesare molto sulla loro figlia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x09 - Sotto la cenere

Titolo originale: Old Flames, New Sparks - Prima trasmissione: 14 set 2013

Grace si ritrova attratta da due uomini diversi e Jack si preoccupa dell’avvicinamento a Olivia del suo ex marito. Nel frattempo, Seth e Justine approfondiscono la loro relazione mentre Maryellen e John si avvicinano ma il comportamento reticente dell’uomo rende Maryellen sospettosa che egli possa nascondere qualcosa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - Segreti

Titolo originale: Conflicts of Interest - Prima trasmissione: 21 set 2013

Olivia apprende la notizia che Jack può ottenere un'offerta di lavoro che lo porterà lontano da Cedar Cove mentre Grace è indecisa su cosa dire ad Olivia del bacio che ha dato a Will. Nel frattempo Justine aiuta Warren riguardo una crisi sanitaria che provoca tensioni tra lei e Seth.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x11 - Pene d'amore

Titolo originale: Stormfront - Prima trasmissione: 28 set 2013

Mentre Jack pensa al suo lavoro da sogno lontano da Cedar Cove, Stan si separa dalla moglie e torna in città sperando di riconquistare Olivia. Nel frattempo Maryellen investiga sul passato per scoprire qualcosa di John e Grace finalmente chiarisce con Olivia riguardo al bacio dato a Will.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x12 - Il tempo di essere felici

Titolo originale: A New Life - Prima trasmissione: 5 ott 2013

Con l'avvicinarsi delle vacanze, Olivia va a Philly per riconquistare Jack solo per scoprire che egli è tornato in città senza preavviso. Seth torna a Cedar Cove con una buona notizia ma è ostacolato dal coinvolgimento di Warren. Nel frattempo una bella sconosciuta incinta arriva in città e la sua vera identità è una sorpresa per tutti, specialmente per Jack.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x13 - Il tempo di essere felici

Titolo originale: Homecoming - Prima trasmissione: 12 ott 2013

Natale è alle porte e Cedar Cove è un turbinio di attività. Justine è sconvolta dall’apprendere che Warren è sotto inchiesta da parte dell'FBI. Lei e Seth hanno paura che tutto sia perduto quando sembra che il loro nuovo ristorante sia divenuto il bersaglio di un incendio doloso. Eric finalmente salta fuori in città e Jack è desideroso di aiutare suo figlio a diventare un padre responsabile. Mentre Grace fa del suo meglio per compensare gli errori del passato, Maryellen finalmente rintraccia lo sfuggente John Bowman.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta