Espandi menu
cerca
Crazy Ex-Girlfriend

4 stagioni - 62 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2015-2016
  • 18 episodi

Guida episodi stagione 1

Musical sentimentale che racconta la storia di una ragazza che lascia tutto per inseguire il suo ideale d’amore. Crazy Ex-Girlfriend è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 12 ottobre 2015 su The CW.

In Italia la stagione è stata pubblicata su Netflix il 31 dicembre 2016.

1x01 - Josh per caso vive qui!

Titolo originale: Josh Just Happens to Live Here! - Prima trasmissione: 12 ott 2015

Rebecca Bunch è una giovane donna di successo, bizzarra e volubile, che collabora con un prestigioso studio legale e vive nel suo appartamento di lusso a Manhattan. In un disperato tentativo di trovare l'amore e la felicità, segue il suo ex boyfriend in quel focolaio esotico di romanticismo e avventura che è l’area suburbana di West Covina, California (è solo due ore dalla spiaggia ma quattro nel traffico!).
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Josh’s Girlfriend is Really Cool!

Titolo originale: Josh's Girlfriend Is Really Cool! - Prima trasmissione: 19 ott 2015

Quando Rebecca scopre che Josh ha una splendida fidanzata istruttrice di yoga di nome Valencia, cerca di conoscere tutto di lei. Rebecca tenta (senza successo ) di imparare lo yoga, tenta ( senza successo) di entrare in discoteca seguendo Josh e Valencia e si ritrova ad essere un po’ troppo ossessionata dalla ragazza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Spero che Josh venga alla mia festa!

Titolo originale: I Hope Josh Comes to My Party! - Prima trasmissione: 26 ott 2015

Nel tentativo di avvicinarsi a Josh, Rebecca organizza una festa di benvenuto nonostante la sua mancanza di connessioni sociali a West Covina e una paura infantile verso i party con ospiti. Quando Paula finalmente la convince, il party si rivela essere diverso da quanto temuto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x05 - Josh e io siamo brave persone!

Titolo originale: Josh and I Are Good People! - Prima trasmissione: 9 nov 2015

Dopo il disastroso appuntamento di Rebecca con Greg, lui la accusa di essere una persona terribile davanti a Josh. Rebecca prende misure drastiche per dimostrare di essere una brava persona e cerca di aiutare Darryl con il suo disastroso divorzio. Nel frattempo Paula assume la carica di capo per un giorno.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x08 - Mia madre, la madre di Greg e i passi di danza di Josh!

Titolo originale: My Mom, Greg's Mom and Josh's Sweet Dance Moves! - Prima trasmissione: 30 nov 2015

È tempo di vacanze e la mamma di Rebecca le fa visita a West Covina. Le vecchie abitudini sono dure a morire e Rebecca, desiderosa di compiacere la sua mamma, abbellisce alcuni fatti circa la sua vita che si rivela fasulla durante un evento di festa locale. Nel frattempo Greg trascorre la vigilia di Natale con la madre e scopre che in realtà potrebbe essere un problema relativo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x10 - Di nuovo al campo estivo con Josh!

Titolo originale: I'm Back at Camp with Josh! - Prima trasmissione: 1 feb 2016

Quando Rebecca scopre che Josh è un volontario in un campo per ragazzi a rischio, si rende conto che è l'occasione perfetta per ricordare a Josh sui tempi incredibili che avevano vissuto insieme al campo estivo anni prima. Nel frattempo Darryl cerca di ri- catturare la sua giovinezza da una festa in cui Greg incontra qualcuno del suo passato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x12 - Josh ed io facciamo causa insieme!

Titolo originale: Josh and I Work on a Case! - Prima trasmissione: 22 feb 2016

Dopo la debacle sms, Rebecca tenta di recuperare perseguendo un caso che pensa la possa portare più vicino a Josh. Darryl cerca di conciliare i suoi sentimenti per Bianca Josh, mentre Greg è ossessionato dal tentativo di scoprire le reali motivazioni di Rebecca per l’interesse al caso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x14 - Josh is Going to Hawaii!

Titolo originale: Josh Is Going to Hawaii! - Prima trasmissione: 7 mar 2016

Rebecca scopre che Josh è in conflitto per via dei sentimenti che nutre per lei e Darryl vuole far conoscere a tutti la sua bisessualità ritrovata. Nel frattempo, Greg deve capire come lavorare al fianco di Heather dopo la rottura.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x16 - Josh's Sister is Getting Married!

Titolo originale: Josh's Sister Is Getting Married! - Prima trasmissione: 28 mar 2016

Rebecca è determinata a perseguire la sua strada in modo che quando la sorella di Josh le chiede di essere una damigella d'onore, Rebecca decide di usare il suo ruolo per fare le cose per bene con Valencia. Paula non può accettare la nuova mentalità di Rebecca mentre Greg, quando aiuta qualcun altro a risolvere un dilemma d’amore, vede una realizzazione del proprio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta