Espandi menu
cerca
Romanzo Criminale

2 stagioni - 22 episodi vedi scheda serie

Serie tv recensioni
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Recensioni

La recensione più votata è positiva

boychick di boychick
9 stelle

“Romanzo criminale”, insieme a “Boardwalk Empire” e alle due stagioni di “Fargo”, è stata la serie tv che più ho apprezzato degli ultimi anni. Entrambe le stagioni di “Romanzo criminale” mi sono piaciute: dovessi dire quella che ho apprezzato di più, dico la seconda. Mentre nella prima stagione, infatti, a dominare la scena… leggi tutto

2 recensioni positive

2023
2023

Recensione

Andreotti_Ciro di Andreotti_Ciro
10 stelle

Chi parla è ‘il teribbile’, le sembianze quelle di Marco Giallini, ragazzo di strada cresciuto trasportando e consegnando bibite ai bar e studiando la sera per diventare un attore, e che attore, concedetecelo. Quella frase? Una sentenza scolpita nella roccia, ma solo sino a quel momento, perché sulla metà dei ’70 cambiò tutto e con lei la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2016
2016

Recensione

boychick di boychick
9 stelle

“Romanzo criminale”, insieme a “Boardwalk Empire” e alle due stagioni di “Fargo”, è stata la serie tv che più ho apprezzato degli ultimi anni. Entrambe le stagioni di “Romanzo criminale” mi sono piaciute: dovessi dire quella che ho apprezzato di più, dico la seconda. Mentre nella prima stagione, infatti, a dominare la scena…

leggi tutto