Espandi menu
cerca
Shameless (US)

11 stagioni - 134 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
In TV Twenty Seven 10x12 Ore 06:30 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Cast Shameless (US)

Shameless annovera tra i suoi interpreti alcuni attori già molto noti nel panorama cinematografico. William H. Macy (Frank), qui nei panni di Frank Gallagher, è conosciuto per i suoi ruoli in numerose produzioni hollywoodiane tra cui Fargo, Magnolia, Pleasantville, Jurassik Park III o The Maiden Heist.

Sheila Jackson è invece interpretata da Joan Cusack, sorella di John, candidata due volte al Premio Oscar come miglior attrice non protagonista (Una donna in carriera, In & Out), che ricordiamo anche in film come La famiglia Addams 2 e Two Much; Fiona poi è Emmy Rossum, la Katie di Mystic River, la Laura di The Day After Tomorrow o ancora la Bulma di Dragonball Evolution.

Tra gli altri, ancora, Cameron Monaghan (Ian) noto per il ruolo ricoperto in Cambia la tua vita con un click o in serie tv di successo come Malcom (con il quale ha vinto un Young Artist Award nella categoria “miglior performance in una serie tv”) e Ned; Justin Chatwin (Jimmy) che è stato Robbie (figlio di Cruise) in La guerra dei mondi e Goku in Dragonball Evolution.

Per quanto riguarda gli altri interpreti principali, Jeremy Allen White (Lip), Emma Kenney (Debbie), Ethan Cutkosky (Carl) e Noel Fisher (Mickey) hanno tutti acquistato maggior notorietà proprio grazie a Shameless.