Espandi menu
cerca
HAPPYish

1 stagioni - 10 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Cast HAPPYish

Steve Coogan (Thom) è un attore e autore comico inglese. Ha cominciato a lavorare in televisione negli anni ‘80, mentre è dagli anni ‘90 che crea personaggi comici originali. Il suo ruolo cinematografico più importante è in Philomena, ma lo ricordiamo anche in numerosi film come 24 Hours Party People, Un’insolita missione (da lui anche co-sceneggiato), Il giro del mondo in 80 giorni (2004), Happy Endings. In televisione, oltre ad aver scritto, è stato spesso protagonista di serie tv, tra cui citiamo I'm Alan Partridge, Dr. Terrible's House of Horrible, Saxondale, che gli hanno fruttato numerosi premi e nomination.

Kathryn Hahn (Lee) è un’attrice e comica americana. Ha esordito nella serie Crossing Jordan e ha un lunghissimo curriculum, sia televisivo che cinematografico. La ricordiamo in Afternoon Delight, Come ti spaccio la famiglia, I sogni segreti di Walter Mitty, Bad Words e recentemente in Tutto può accadere a Broadway. In televisione l’abbiamo vista in Parks and Recreation e Transparent.

Bradley Whitford (Jonathan) è un attore televisivo e cinematografico americano, noto per The West Wing e Studio 60 on the Sunset Strip. Il suo curriculum cinematografico è fatto principalmente di ruoli minori, ma lo ricordiamo in Other People e Quella casa nel bosco. Scrive saltuariamente per l’Huffington Post.

Ellen Barkin (Dani) è un’attrice americana dal lungo curriculum. Ha lavorato con tanti registi famosi (Barry Levinson, Sidney Lumet, Jim Jarmusch, Blake Edwards solo per citarne alcuni) e la ricordiamo a mero titolo esemplificativo in A cena con gli amici, The Big Easy, Nei panni di una bionda, La gatta e la volpe, La contropartita e tra i film relativamente più recenti Ocean’s Thirteen. Ha vinto molti premi tra cui un Emmy e due Golden Globe e la sua bravura spazia dalla televisione al cinema al teatro. Di recente ha lavorato anche in serie tv, come questa e Animal Kingdom, in cui ha il ruolo da protagonista (Smurf).