Espandi menu
cerca
Ashes to Ashes

3 stagioni - 24 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2010-2010
  • 8 episodi

Guida episodi stagione 3

La terza stagione di Ashes to Ashes è anche la stagione conclusiva, andata in onda sulla BBC One nel 2010 e nel 2012 in Italia. Una figura minacciosa e meticolosa, quella del supervisore Jim Keats, si aggira per il dipartimento della Polizia Metropolitana. Apertamente ostile a Hunt, sempre più invischiato in affari più grandi di lui, Keats sembra voler insinuarsi nelle vite di Ray, Shaz, Chris e soprattutto di Alex, della quale pare conoscere molto. Intanto un’agente di polizia sotto copertura mette a rischio la sua vita e anche l’agente di custodia Viv James viene coinvolto in una sommossa di detenuti, guidata dal violento John Sacks. Intanto il mondo dei poliziotti vicini ad Hunt pare sfaldarsi: la prima a cedere sembra essere Shaz, che dopo alcuni successi sul lavoro sembra essere ripiombata in una spirale di insoddisfazioni, oltre ad essere disturbata da “visioni” di strade che scompaiono per lasciar spazio a inquietanti scorci di universo. Poco dopo tocca anche al suo ex fidanzato Chris Skelton, già caduto nella trappola di alcuni criminali di cui aveva fatto l’informatore, a Ray e ad Alex, convinta da Keats che, se l’aiuterà a disfarsi di Hunt, potrà riabbracciare presto sua figlia Molly. La detective capisce così che il suo tempo a disposizione nel 1983 sta per terminare.

3x01 - Svegliati

Titolo originale: Episode 1 - Prima trasmissione: 2 apr 2010

Alex realizza di non essere affatto ritornata a casa e si risveglia ancora nel 1983. Gene è in fuga e arriva l'investigatore Jim Keats. Il neo-promosso Ray Carling guida le indagini di un caso di rapimento e mette a punto una operazione lampo per liberarla. Alex decide che scoprire la verità su Gene è fondamentale per poter davvero ritornare a casa. Nel suo tempo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x02 - Scia di sangue

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 9 apr 2010

Una mano amputata viene mandata alla stazione di polizia Fenchurch. Dopo avere scoperto che numerose donne sono state assassinate, Alex decide di iscriversi all'agenzia di appuntamenti che tutte le vittime pare abbiano usato prima di essere uccise. Alex cerca anche di scoprire la verità sulla morte di Sam Tyler, ma Gene non collabora.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x03 - Il piromane

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 16 apr 2010

Gene e il resto della squadra si sentono sotto pressione da una serie di attacchi piromani a sfondo politico durante le elezioni generali del 1983. Jim Keats annuncia il suo piano per controllare il lavoro del team mettendo Hunt in cattiva luce. Alex intanto prosegue nella sua ricerca della verità su Sam Tyler.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x05 - Vecchi colleghi

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 30 apr 2010

Quando gli ex colleghi di Manchester, Litton e Bevan, si mettono sulle sue tracce Gene Hunt sente odore di marcio. Gli ex colleghi sono sulle tracce del comico Frank Hardwick che è ricercato per aver rubato 2000 sterline dal fondo per le vedove dei poliziotti. Eppure, tutto questo sforzo per catturarlo lascia Gene e Alex sospettosi sulle loro reali motivazioni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x06 - La rivolta

Titolo originale: Episode 6 - Prima trasmissione: 7 mag 2010

Ci sono grossi problemi alla prigione di Fenchurch East; i detenuti sono in subbuglio e Gene è pronto per entrare in azione pistole spianate per dare una lezione ai rivoltosi. Le cose, però, non vanno come previsto.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x08 - Niente più segreti

Titolo originale: Episode 8 - Prima trasmissione: 21 mag 2010

Gene Hunt e il suo team stanno investigando su un furto di diamanti e sull'omicidio di tre membri della banda. Alex Drake invece è distratta: incoraggiata da Jim Keats decide di andare fino in fondo nella ricerca dell'amara verità sui legami tra Gene Hunt e Sam Tyler. Quando Gene scopre che Alex non c'è si lancia all'inseguimento lasciando i colleghi Carling, Skelton e Granger a organizzare una ambiziosa operazione lampo. Gene cerca di raggiungere Alex prima che questa scopra la verità ma il momento è giunto e nulla potrà più fermare la caduta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta