Espandi menu
cerca
House of Cards

6 stagioni - 78 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 1

  • 2013-2013
  • 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (5)

Recensioni stagione 1

La quinta stagione, composta di 13 episodi da 60 minuti ciascuno, è stata resa interamente disponibile sul servizio di streaming on demand Netflix il 30 maggio 2017, in tutti i paesi dove è disponibile il servizio, ad eccezione dell'Italia, dove viene trasmessa in prima visione sul canale satellitare Sky Atlantic dal 31 maggio al 12 luglio 2017.

La recensione più votata è positiva

canali80 di canali80
9 stelle

Ho visto il primo episodio della serie proprio ieri sera; beh, che dire? Regia di David Fincher, il doppio premio oscar Kevin Spacey affiancato da una affascinante (e spietata) Robin Wright, intrighi pericolosi e subdoli giochi di potere, il tutto all'interno del "Castello di Carte" che è la Casa Bianca; cosa desiderare di più? Cuore pulsante della serie senza dubbio… leggi tutto

4 recensioni positive

La recensione più votata delle sufficienti

Mike.Wazowski di Mike.Wazowski
5 stelle

  Francis "Frank" J. Underwood è stato tradito(?) proprio da colui che ha costruito e plasmato con le sue mani, e ha fatto sì che fosse l'uomo più importante del mondo! Frank vuole la sua vendettta e la testa di coloro che hanno permesso tutto ciò.   Devo ammettere di non essere molto portato per gli intrighi di potere, se poi sono fiacchi.… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

Mike.Wazowski di Mike.Wazowski
5 stelle

  Francis "Frank" J. Underwood è stato tradito(?) proprio da colui che ha costruito e plasmato con le sue mani, e ha fatto sì che fosse l'uomo più importante del mondo! Frank vuole la sua vendettta e la testa di coloro che hanno permesso tutto ciò.   Devo ammettere di non essere molto portato per gli intrighi di potere, se poi sono fiacchi.…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

LorCio di LorCio
10 stelle

Da quasi una decina d’anni lo studio della nuova serialità televisiva americana è riuscito ad imporsi come una delle più interessanti zone franche della speculazione intellettuale sull’audiovisivo: più o meno dall’avvio della seminale e capitale Lost, sono state redatte infinite, singolari e talora pretenziose trattazioni scientifiche sui prodotti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

temistocle di temistocle
8 stelle

Premessa numero uno: questa è la mia prima recensione, o almeno il primo pallido tentativo di scriverla. La premessa numero due è che avendo come tutti poco tempo e molta voglia di sognare, di staccare la testa dalle paranoie da ufficio, ho cominciato a scoprire ed appassionarmi ai telefilm. Con il tempo ne sono divenuta dipendente. Dipendente come un semplice essere umano che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

canali80 di canali80
9 stelle

Ho visto il primo episodio della serie proprio ieri sera; beh, che dire? Regia di David Fincher, il doppio premio oscar Kevin Spacey affiancato da una affascinante (e spietata) Robin Wright, intrighi pericolosi e subdoli giochi di potere, il tutto all'interno del "Castello di Carte" che è la Casa Bianca; cosa desiderare di più? Cuore pulsante della serie senza dubbio…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

TFF 2013 - BIG BANG TV Si puo' pensare alla tv e alla sua narrazione distesa, controllata, lineare e adattabile per ogni esigenza, carattere e propensione del vasto ed eterogeneo pubblico che possa decretarne (o meno) il successo , mantenendo uno stile potente che ricorda e profuma di grande cinema e memorabili interpretazioni? Con David Fincher alla regia, tutto cio' e' possibile. Intrighi di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti