Espandi menu
cerca
Difficult People

3 stagioni - 28 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2017-2017
  • 10 episodi

Guida episodi stagione 3

La terza stagione, composta di 10 episodi da circa 25 minuti ciascuno, è stata pubblicata negli USA su Hulu dall'8 agosto al 26 settembre 2017.



3x03 - Code Change

Titolo originale: Code Change - Prima trasmissione: 8 ago 2017

Julie decide che ha una dipendenza dalla madre e la cura unendosi a un gruppo di alcolisti anonimi. Billy aiuta sua cognata Rucchel a esorcizzare un demone ebraico dal suo seminterrato. Arthur prova frustrazione in camera da letto e al lavoro, e prova a porre rimedio a entrambe le situazioni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x04 - Rabbitversary

Titolo originale: Rabbitversary - Prima trasmissione: 15 ago 2017

Da sola per il fine settimana, Julie assume un tuttofare inquietante che si trattiene troppo a lungo. Nel frattempo, Billy fa a pugni con un pubblicitario idiota, mentre Marilyn ottiene un contratto per un libro.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



3x07 - Fuzz Buddies

Titolo originale: Fuzz Buddies - Prima trasmissione: 5 set 2017

I sogni di una vita diventano realtà quando Julie viene assunta per scrivere per un programma televisivo. Micky Dolenz risponde alla lettera di un fan di Billy, mentre Marilyn organizza un Bat Mitzvah.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x08 - Criminal Minds

Titolo originale: Criminal Minds - Prima trasmissione: 12 set 2017

Julie si mette in un guaio con i suoi ex compagni di squadra di improvvisazione e si ritrova intrappolata in una grossa bugia. Billy e Todd non possono addormentarsi nello stesso letto insieme. Nel frattempo, Arthur scopre un segreto al lavoro e Marilyn e Matthew vanno a letto insieme.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x10 - The Silkwood

Titolo originale: The Silkwood - Prima trasmissione: 26 set 2017

Billy si trasferisce a Los Angeles con l'aiuto di Julie. Marilyn scrive un best-seller, sempre con l'aiuto di Julie. I cambiamenti al bar includono un nuovo cameriere e, infine, una nuova proprietà.
Visto No Commenta
Visto No Commenta