Espandi menu
cerca
Sex&Drugs&Rock&Roll

2 stagioni - 20 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast Sex&Drugs&Rock&Roll

Denis Leary, che interpreta Johnny Rock, è anche l’ideatore della serie. Oltre a essere attore e produttore è anche cantante e comico. Una famosa serie ideata e interpretata da lui è Rescue Me, che racconta le vite dei vigili del fuoco di New York dopo gli eventi dell’11 settembre. Al cinema lo ricordiamo in Sesso e potere, The Amazing Spider-Man, Draft Day, Gioco a due. È stato sempre un personaggio abbastanza discusso, in generale, sia per le accuse di plagio del suo album No Cure For Cancer sia per alcune dichiarazioni riguardanti l’autismo contenute in un suo libro (e secondo lui estrapolate e fraintese, fuori contesto).

John Corbett (Flash) è un attore e cantante statunitense, inizialmente noto per il ruolo di Chris Stevens nella serie Un medico tra gli orsi. Nel suo curriculum, sia cinematografico che televisivo, c’è tra le altre cose un ruolo in Sex and the City, il ruolo di protagonista in Il mio grosso grasso matrimonio greco e poi anche Serendipity e The Burning Plain. Un altro ruolo che gli ha dato visibilità è nella serie australiana United States of Tara.

Elizabeth Gillies (Gigi) è un’attrice e cantante americana. Il suo primo ruolo importante è nella serie Victorious, incentrata su un gruppo di adolescenti all'interno di una scuola di spettacolo, che è stato il suo trampolino di lancio per approdare a questa serie. Un altro ruolo di rilievo che ha avuto è nella serie Winx Club, in cui ha dato la voce a Daphne.

Elaine Hendrix (Ava) è un’attrice e cantante statunitense. Nasce come modella e ballerina professionista, lavorando anche per clienti importanti come Nike o Levi’s. Nel 1992 è stata investita in bicicletta da un’auto, evento che ha messo definitivamente fine alla sua carriera di modella e ballerina. A quel punto ha cominciato a partecipare a cortometraggi e ad apparire in piccoli ruoli in numerose serie come Joan of Arcadia, Friends, Ellen. I suoi ruoli cinematografici più noti sono nel remake Trappola per genitori e in Spork.

Josh Pais (Ira Feinbaum) è un attore di cinema e tv statunitense, ma principalmente un insegnante di recitazione. Pochi i suoi ruoli al cinema. Lo ricordiamo in Tartarughe Ninja alla riscossa e Scream 3 e nelle serie Law & Order e Ray Donovan.