Espandi menu
cerca
Outcast

2 stagioni - 20 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast Outcast

Patrick Fugit, protagonista nei panni di Kyle Barnes, ha esordito al cinema diciottenne con Quasi famosi. Almost famous, che rimane uno dei titoli più fortunati cui ha partecipato. Ha nuovamente collaborato con il regista Cameron Crowe in La mia vita è uno zoo e partecipato a Wristcutters – Una storia d’amore, pellicola indipendente con parecchi estimatori. Outcast è la sua prima prova televisiva da protagonista; in precedenza, ha recitato in tre episodi di E.R. – Medici in prima linea e in uno di Dr. House – Medical division.

Philip Glenister, coprotagonista nelle vesti del reverendo Anderson, ha acquisito popolarità grazie alle serie televisive Life on mars e Ashes to ashes. Tra le sue, non troppo numerose, apparizioni al cinema, troviamo titoli come Hooligans e Bel Ami. Storia di un seduttore.

Wrenn Schmidt, interprete di Megan Holter, è particolarmente attiva in ambito televisivo, potendo contare presenze importanti in serie come Boardwalk empire, Person of interest e The americans.

Julia Crockett, che interpreta Sarah Bynes, è alle prese con il primo ruolo importante della sua carriera; in precedenza, ha ricoperto parti secondarie nelle serie Patience e Criminal intent.

Kate Lyn Sheil, interprete di Allison Barnes, ha lavorato spesso con il regista Alex Ross Perry, che l’ha voluta in Listen up Philip, Queen of earth e The color wheel, e ottenuto ruoli importanti nel drammatico Equals e nell’horror The sacrament. In televisione, ricopre parti interessanti nelle serie House of cards – Gli intrighi del potere e The girlfriend experience.

Brent Spiner, che interpreta Sidney, è noto principalmente per la sua interpretazione di Data in Star Trek: The next generation. È stato ospite nelle serie Ai confini della realtà, Friends e The big bang theory, mentre al cinema, oltre a riprendere l’iconico personaggio di Data in quattro lungometraggi trekkiani, è apparso in The aviator e ha ricoperto il medesimo ruolo nei due capitoli di Independence day firmati da Roland Emmerich.

Reg E. Cathey, interprete di Giles, è noto per aver partecipato a serie televisive di rilievo come The wire e House of cards – Gli intrighi del potere. Al cinema, ha ricoperto ruoli secondari in film importanti come Seven e The mask.