Espandi menu
cerca
Hinterland

3 stagioni - 26 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2015-2015
  • 9 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione è formata da quattro episodi “doppi”, di circa 90 minuti (otto episodi nella versione originale in gallese) più il primo che invece è “singolo” (45 minuti circa), andati in onda la prima volta su S4C in versione gallese da settembre a novembre 2015, eccetto il primo, speciale, che è stato trasmesso a gennaio 2015.

2x01 - Episodio 1

Titolo originale: In The Dead Of Night - Prima trasmissione: 1 gen 2015

Mathias è decisamente sotto pressione, sia per l'arrivo di sua moglie ad Aberystwyth che per le indagini sul suo conto a proposito dell'ultimo caso della prima stagione. Quando viene trovato un autista di pullman ucciso da un colpo di pistola in montagna, le indagini sembrano offrirgli uno spiraglio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Episodio 2

Titolo originale: Episode 2 (1) - Prima trasmissione: 27 set 2015

L'assassinio di un funzionario locale e avvocato conducono le indagini alla scoperta di una tragica storia d'amore distrutta da sfiducia e sospetto. Perché Nora e Daniel vivevano una vita così appartata e solitaria?
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Episodio 3

Titolo originale: The Sound Of Souls - Prima trasmissione: 25 ott 2015

Il ritrovamento di un corpo in un lago lontano porta Mathias e il team a investigare sulla vita privata particolarmente complicata di un insegnante scomparso da una piccola scuola rurale.
Visto No Commenta
Visto No Commenta