Espandi menu
cerca
Hinterland

3 stagioni - 26 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast Hinterland

Richard Harrington (Tom Mathias) è un attore gallese il cui ruolo più importante è proprio questo in Hinterland. Ha avuto il ruolo di protagonista anche in Bleak House, Gunpowder, Treason & Plot e The All Together con Martin Freeman. Ha ricevuto un BAFTA Cymru (il BAFTA gallese) per il personaggio dell’imbroglione gay nel film Dafydd. Pur essendo bilingue, ha dichiarato che i mesi di riprese di Hinterland in doppia lingua lo hanno aiutato a perfezionare la pratica del gallese.

Mali Harries (Mared Rhys) è un’attrice gallese con un lungo curriculum televisivo. Tra le serie note a cui ha partecipato citiamo Holby City (spinoff di Casualty), Metropolitan Police (storica serie televisiva britannica) e Doctors.

Alex Harries (Lloyd Elis) è un attore inglese principalmente noto per questo ruolo (ha al suo attivo due cortometraggi, Glow e Destination Bumrape). Ha lavorato parecchio in teatro.

Hannah Daniel (Siân Owens) è un’attrice gallese nota anche per il ruolo nel film tv gallese Dad. Un altro suo ruolo importante è nella serie tv gallese Gwaith/Cartref.