Espandi menu
cerca
22.11.63

1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2016-2016
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

Trasmessa per la prima volta negli USA su Hulu nel periodo compreso tra il 15 febbraio e il 4 aprile del 2016, in Italia la miniserie è stata trasmessa per la prima volta nel periodo tra l'11 aprile e il 30 maggio dello stesso anno. La miniserie è composta di otto episodi (per un totale di nove ore). Solo il primo episodio è della durata di 81’, mentre i rimanenti durano tutti poco meno di un'ora.



1x03 - Professor Jake Amberson

Titolo originale: Other Voices, Other Rooms - Prima trasmissione: 29 feb 2016

Jake trova in Bill Turcote, un vagabondo del posto, un improbabile alleato. Ottiene inoltre un incarico come insegnante in una piccola città vicino a Dallas e va alla ricerca di luoghi romantici con la bibliotecaria dell'istituto scolastico, Sadie Dunhill. Inizia così la sua doppia vita: di giorno insegna, di notte spia il potenziale assassino, Lee Harvey Oswald. Il pedinamento di Oswald spinge Jake nei quartieri malfamati di Dallas, dove inizia a capire che Oswald potrebbe non essere l'unica minaccia che Kennedy dovrà affrontare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x05 - La verità

Titolo originale: The Truth - Prima trasmissione: 14 mar 2016

Tutto inizia a cadere a pezzi man mano che Jake si arrabatta per vivere due vite: l'insegnante e il viaggiatore nel tempo. Quando la vita di Sadie viene messa a rischio, Jake deve fare una scelta terribile, lasciando che Bill si arrangi da solo. Lee Harvey Oswald intanto compie dei passi che lo condurranno a un appuntamento con il destino.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Buon compleanno, Lee Harvey Oswald

Titolo originale: Happy Birthday, Lee Harvey Oswald - Prima trasmissione: 21 mar 2016

Siamo ormai nell'ottobre del 1963 e grandi nubi di tempesta si addensando sul cielo di Dallas. Jake deve compiere gesti e scelte drastiche per riuscire a stabilire la misura esatte della minaccia alla vita di Kennedy. Nel mezzo di tutto questo, viene colpito da una morte inattesa e dall'amaro tradimento di una delle persone a lui più vicine.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Tiratore scelto

Titolo originale: Soldier Boy - Prima trasmissione: 28 mar 2016

La fine è ormai vicina e Jake non è ancora pronto. Sadie si rompe la testa per cercare di mettere insieme i pezzi di quel puzzle che è l'uomo che ha conosciuto, ma nessuno conosce davvero la missione di Jake. Kennedy e l'assassino sono in rotta di collisione, ma sarà riuscito ad alterare a sufficienza il passato per modificare davvero il corso degli eventi? Il conto alla rovescia è ormai iniziato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta