Espandi menu
cerca
22.11.63

1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie

Serie tv recensioni
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Recensioni

La recensione più votata è positiva

Corinzio di Corinzio
7 stelle

Nel complesso la visione di questa miniserie non mi è dispiaciuta, però mi ha lasciato deluso su qualche elemento. Premetto che non ho letto il romanzo e quindi sulla fedeltà o meno dell'adattamento non mi pronuncio. La storia in fondo parla del nostro rapporto con il passato, sia a livello personale, sia di quello collettivo. La nostra vita personale e la Storia stessa… leggi tutto

2 recensioni positive

2017
2017

Recensione

Corinzio di Corinzio
7 stelle

Nel complesso la visione di questa miniserie non mi è dispiaciuta, però mi ha lasciato deluso su qualche elemento. Premetto che non ho letto il romanzo e quindi sulla fedeltà o meno dell'adattamento non mi pronuncio. La storia in fondo parla del nostro rapporto con il passato, sia a livello personale, sia di quello collettivo. La nostra vita personale e la Storia stessa…

leggi tutto

Recensione

Furetto60 di Furetto60
7 stelle

Il 22 novembre 1963 tre spari a Dallas , tolsero la vita al presidente degli Stati Uniti d'America,John Fitzgerald Kennedy e da allora in poi niente fu più lo stesso.Il mistero sulla sua morte ha affascinato diverse generazioni di storici, che si sono avventurati in  una ridda di ipotesi,tra le più disparate .Quella della commissione Warren,accreditata dai più,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti