Espandi menu
cerca
Animal Kingdom

6 stagioni - 75 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2019-2019
  • 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione della serie tv Animal Kingdom è trasmessa in prima visione assoluta negli Usa su TNT dal 28 maggio 2019.

4x01 - Janine

Titolo originale: Janine - Prima trasmissione: 28 mag 2019

I Codys organizzano una rapina rischiosa. Smurf e Pope non trovano una soluzione. Deran coinvolge Adrian nell'azienda di famiglia, e J si mette alla prova al di fuori della famiglia.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x02 - Angela

Titolo originale: Angela - Prima trasmissione: 4 giu 2019

J riconsidera il suo rapporto con Smurf dopo aver ricevuto la cattiva notizia della morte di Morgan. Frankie attira Craig con la promessa di un altro grande risultato. L'arrivo di un vecchio amico di famiglia sorprende Pope.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




4x06 - Nell'oscurità

Titolo originale: Into the Black - Prima trasmissione: 2 lug 2019

Crescono i sospetti quando Smurf viene a conoscenza di una nuova minaccia per la famiglia. Craig rintraccia Frankie a seguito del suo tradimento e Deran prende una decisione pericolosa per cercare di proteggere il suo rapporto con Adrian.
Visto No Commenta
Visto No Commenta







4x13 - Smurf

Titolo originale: Smurf - Prima trasmissione: 20 ago 2019

All'indomani della rapina di Smurf, i Codys devono proteggere la loro reputazione, mentre amici e nemici del passato si ritrovano. Deran si rende conto che c'è solo un modo per tenere Adrian al sicuro. Craig fa fatica ad adattarsi a un nuovo ritmo di vita mentre la crescente tensione tra Pope e J raggiunge un punto massimo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta