Espandi menu
cerca
Animal Kingdom

6 stagioni - 75 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Cast Animal Kingdom

Finn Cole (J) è un attore inglese, giovane ma già noto, oltre che per questo ruolo, per quello di Eric Birling nel film tv An Inspector Calls e quello di Michael Gray nella serie Peaky Blinders.

Ellen Barkin (Smurf) è un’attrice americana dal lungo curriculum. Ha lavorato con tanti registi famosi (Barry Levinson, Sidney Lumet, Jim Jarmusch, Blake Edwards solo per citarne alcuni) e la ricordiamo a mero titolo esemplificativo in A cena con gli amici, The Big Easy, Nei panni di una bionda, La gatta e la volpe, La contropartita e tra i film relativamente più recenti Ocean’s Thirteen. Ha vinto molti premi tra cui un Emmy e due Golden Globe. Quello in Animal Kingdom è uno dei suoi rari ruoli televisivi.

Scott Speedman (Baz) è un attore cinematografico e televisivo canadese. Dopo una serie di piccole parti televisive culminate nel ruolo di primo piano di Ben Covington in Felicity, ha cominciato a lavorare anche al cinema. Ricordiamo, della sua filmografia, Duets con Maria Bello, Indagini sporche con Kurt Russell e Underworld con i suoi due seguiti. I suoi ruoli più recenti sono in La versione di Barney e in The Captive - Scomparsa di Atom Egoyan.

Shawn Hatosy (Pope) è un attore americano di cinema e tv. Il suo debutto al cinema risale al 1995, con A casa per le vacanze. Tra i suoi titoli più famosi ricordiamo The Faculty, L’occasione per cambiare, La mia adorabile nemica, The Cooler, Alpha Dog. In televisione ha interpretato numerosi ruoli ma quello più importante è nella serie Southland.

Ben Robson (Craig) è un attore inglese che dopo la laurea si è trasferito a Los Angeles per seguire i corsi di recitazione di Stella Adler. Ha recitato prima a teatro per poi arrivare al cinema. Lo ricordiamo in Dracula: The Dark Prince con Jon Voight, The Boy e la serie Vikings.

Jake Weary (Dean) è un attore e musicista americano. I suoi ruoli più famosi sono nella soap opera Così gira il mondo e nella serie Chicago Fire. Un suo recente ruolo cinematografico è quello in It Follows. Compone musica dall’età di 12 anni e ha al suo attivo due album, con un terzo in arrivo nel 2016.

Daniella Alonso (Catherine) è una modella e attrice americana nota principalmente per le serie Revolution e Friday Night Lights. I suoi ruoli cinematografici non sono particolarmente rilevanti ma il suo curriculum televisivo è decisamente ricco.

Molly Gordon (Nicky) è un’attrice americana. Ha esordito piccolissima in Mi chiamo Sam e tra il 2015 e il 2016 ha recitato, oltre che in Animal Kingdom, in Orange is the New Black e Natale all’improvviso.