Espandi menu
cerca
Alien Surf Girls

1 stagioni - 26 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2012-2012
  • 26 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima e unica stagione si compone di 26 episodi ed è stata trasmessa la prima volta Australia nel periodo dal 22 giugno 2012 al 29 maggio 2012.

1x01 - L'atterraggio

Titolo originale: Wipeout - Prima trasmissione: 29 mag 2012

Kiki e Zoey sono due aliene che sbarcano a Lightning Point. Non appena arrivate si recano sulla spiaggia dove incontrano Amber, un'istruttrice di surf, che le accoglie con calore, non sospettando nulla delle loro provenienza, e offre loro una lezione per principianti ma che poi si fa dubbiosa: chi sono davvero quelle due?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x03 - Il malinteso

Titolo originale: Wires Crossed - Prima trasmissione: 31 mag 2012

Zoey e Kiki cercano di completare il loro inserimento a Lightning Point e prendono a frequentare la scuola locale. Nel tentativo di contattare il suo pianeta, Zoey prova a usare un satellite ma il tutto finisce in una gran cagnara.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Sentimenti

Titolo originale: Feelings - Prima trasmissione: 4 giu 2012

Amber fa una scoperta importante sulle sue amiche aliene e sul loro strano rapporto con le emozioni. Zoey è sempre più presa dal surf, ma anche lei deve fare i conti con un'emozione non provata prima: la rabbia.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




1x08 - Affari rischiosi

Titolo originale: Risky Business - Prima trasmissione: 11 giu 2012

Zoey è sempre più brava con la tavola da surf e Brandon le sta sempre più appresso. Chiaramente la cosa manda in bestia Madison, la ragazza di Brandon, che lancia una sfida a Zoey e la cosa produce effetti indesiderati. Zoey e Kiki pensano che sia meglio lasciar perdere il surf, ma le cose vanno altrimenti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x10 - Cerchi alieni

Titolo originale: Circle of Friends - Prima trasmissione: 13 giu 2012

Luca e Brandon sono sempre più vicini a scoprire il segreto di Kiki e Zoey e Kiki pensa che per evitare di essere smascherate convenga loro stargli il più possibile appresso e controllare la cosa: peccato che Madison non sia affatto contenta di vederle arrivare alla festa di compleanno che ha organizzato per Brandon. Per lui e Zoey sarà però l'occasione giusta per conoscersi meglio. E lo stesso accade tra Luca e Kiki. Guai molto terrestri in vista.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x11 - Incontro ravvicinato

Titolo originale: Close Encounter - Prima trasmissione: 14 giu 2012

Zoey è stufa di aspettare ed è più che decisa a cercare un modo per tornare a casa, sul pianeta Lumina. Ed è questo che la spinge a tornare nel campo di canne da zucchero, dove scopre che il cerchio non era altro che un gigantesco segnale stradale, anzi spaziale. Solo che ancora una volta queste ricerche attirano Brandon che vede più di quanto non avesse mai visto sino a quel punto. Kiki intanto prova sempre più cose umane: molto umane.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x12 - Dirsi addio

Titolo originale: Kiki Revealed - Prima trasmissione: 18 giu 2012

I temporali sono amici degli alieni: lo scoprono Zoey e Kiki che ancora una volta si avvicinano ai lampi, i cui campi d'energia possono essere degli ottimi vettori per segnali da lanciare nello spazio. Peccato che Luca e Brandon abbiano anche loro un piano: quando Amber se ne accorge è troppo tardi. La frittata è fatta e Luca ha visto quel che non doveva vedere.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x13 - La nave spaziale

Titolo originale: Spaceship - Prima trasmissione: 19 giu 2012

Kiki e Zoey sentono di essere in pericolo. Da Lumina non arrivano risposte e ora anche Luca sa di loro. All'improvviso una segnalazione parla dell'arrivo di una navetta nel campo di canne. Peccato che non sia affatto spaziale: è proprio una barca, Che si ricollega misteriosamente al passato di Brandon.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x14 - Gara fra le onde

Titolo originale: Distracted - Prima trasmissione: 20 giu 2012

Mentre passano le settimane nessuno dei vari e intricati problemi di Kiki e Zoey trova soluzione. Cosa di meglio allora che dedicarsi con rinnovata energia al surf, pensa Zoey? Brandon se ne accorge e promuove una sfida tra lei e Madison. Intanto Kiki cerca da sola di trovare una soluzione al mistero della barca.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x15 - Forza di gravità

Titolo originale: Poles Apart - Prima trasmissione: 21 giu 2012

Amber è alle stelle: Josh. per cui ha una cotta, l'ha finalmente notata. Non solo: l'ha anche invitata ad aiutarlo a organizzare una festa. Peccato che star troppo vicino agli alieni possa aver degli effetti indesiderati. E alle volte la cura non è meglio del malanno. Se ne accorgerà suo malgrado Amber.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x16 - Legami di famiglia

Titolo originale: Family Ties - Prima trasmissione: 21 giu 2012

Amber è alle stelle per via di una visita inattesa di suo padre. Ma quando scopre che il regalo che le ha portato è un biglietto aereo e l'offerta di andare a vivere con lui alle Hawaii, come desiderava da tanto, viene presa dal dilemma: come lasciare le sue migliori amiche aliene che hanno tanto bisogno di lei ? E in alternativa come rifiutare l'offerta dell'amato papà? Zoey e Kiki, che non vogliono affatto essere di peso, sentono di doverle dare una mano a decidere.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x17 - Fatale attrazione aliena

Titolo originale: Alien Attraction - Prima trasmissione: 29 ott 2012

Luca si sta rilassando con Kiki e ne accette la natura: anzi comincia a essere piuttosto curioso delle sue capacità. Kiki ne approfitta subito per fare un po' di show, ma il vero spettacolo si realizza quando si accorgono che la barca trovata nel campo di canna da zucchero nasconda un segreto: un piccolo faro giocattolo. Il mistero si fa ancora più fitto. Proprio come il flirt tra Zoey a Brandon.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x18 - La scheda nera

Titolo originale: See the Light - Prima trasmissione: 30 ott 2012

La banda decide di non far sapere a Brandon del ritrovamento del faro giocattolo, ma Zoey - che comincia a nutrire sentimenti seriamente romantici verso di lui - è più sensibile al suo bisogno di indagare il passato misterioso dei suoi genitori da lungo tempo scomparsi e la loro relazione con gli alieni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x20 - La seconda Plasmacard

Titolo originale: Power Up - Prima trasmissione: 1 nov 2012

Kiki e Zoey sono sollevate quando capiscono che Brandon. la cui natura particolare è ormai appurata, non può usare propriamente la plasma card. Il solo modo per essere sicure di non trovarsi in pericolo è tuttavia distruggerla, ma quando Zoey viene quasi beccata da Brandon mentre cerca di impossessarsene, Luca deve prendere la faccenda nelle sue mani.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x21 - Cuore infranto

Titolo originale: Heartbreak - Prima trasmissione: 7 nov 2012

Zoey non riesce a smettere di pensare che Brandon dovrebbe sapere la verità su di lei. Come può essere la sua ragazza e continuare a mentirgli?.È sul punto di parlargli quando una tempesta si abbatte su Lightning Point e Brandon scappa via: Luca sa che la sua fuga in verità è motivata dal desiderio di servirsi dell'energia dei lampi. Ma Zoey sa bene che gli esseri umani e i lampi non possono andare d'accordo e si risolve a fermarlo prima che sia troppo tardi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x22 - La lite

Titolo originale: Connections - Prima trasmissione: 7 nov 2012

Brandon ora è infuriato: come hanno potuto tutti mentirgli e tenergli nascosto un segreto così importante? Come hanno potuto gli abitanti di Luimina rapire i suoi genitori? La rabbia lo spinge a un gesto pericoloso: dà fuoco al campo di canna da zucchero e il cavallo di Luca, Bandit, impazzisce dalla paura. Luca cade e sviene: il problema ora è trovarlo e Kiki da fondo alle sue risorse.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x24 - Tutta la verità

Titolo originale: Meltdown - Prima trasmissione: 14 nov 2012

Brandon è così entusiasta della sua energia aliena che inizia a prenderci un po' troppo gusto, finendo con il dare spettacolo. È allora che Kiki e Zoey sono costrette a informarlo sulla sua natura, per metà aliena e per metà terrestre. Le cose prendono però una piega estrema e ora tutta la città è testimone di qualcosa di tanto inspiegabile quanto certo. La sicurezza di Kiki e Zoey è in pericolo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x25 - Indagine

Titolo originale: Investigation - Prima trasmissione: 21 nov 2012

Parlando con Brandon Zoey è sempre più convinta che nella sua memoria giacciano segreti importanti. Se lei e Kiki vogliono riuscire a tornare a casa devono riuscire a svelarli. Ma c'è anche qualcun altro che è ormai sul punto di scoprire delle verità su Brandon: il sergente Mitchell. Tuttavia, a proposito di segreti, è Zoey che svela quello più importante, scoprendo cosa sia nascosto non lontano dal faro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x26 - Verso il destino

Titolo originale: Flight - Prima trasmissione: 21 nov 2012

Zoey e Kiki sono pronte ormai a tornare su Lumina insieme a Brandon, non senza rimpianti. Ma il sergente Mitchell è un osso duro e non molla la sua pista, arrivando a scoprire la tecnologia alinea in possesso a Brandon, che viene messo agli arresti. Farlo scappare è un'operazione da brividi, ma tutto quel che segue lo è ancora di più. Anche perché Brandon si è ormai deciso a sacrificare i suoi poteri e la sua energia per aiutare Kiki e Zoey a partire, anche se ciò significherà dire addio alla sua amata.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta