Espandi menu
cerca

Alien Surf Girls

2012 Australia Commedia Network Ten Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 26 episodi
4 voti
6.3 6.3
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Tra le molte possibili incarnazioni delle forme di vita aliena sulla terra, quella presentata da Alien Surf Girl è verosimilmente tra le più accattivanti. Perché difficilmente prima d'ora si era immaginato che dallo spazio arrivassero due teen-ager pronte a cavalcare le onde dell'Oceano. Il teen-drama, con tutti i suoi risvolti sentimentali, è servito.

Alien Surf Girls - Di cosa parla

Lightning Point è una piccola cittadina australiana affacciata sull'Oceano: un posto tranquillo, dove - come spesso accade in Australia - i ragazzi del luogo vivono sulla spiaggia, giocando a domare con i loro surf le spettacolari onde oceaniche.

È in questo luogo che arrivano Zoey e Kiki, tra le protagoniste della serie: due teen-agers carine e normali nell'aspetto che in realtà provengono dal pianeta Lumina e che piombano a Lightning Point in seguito a un naufragio spaziale. La loro navicella spaziale è andata perduta e loro devono riuscire a inserirsi nella comunità locale senza dare troppo nell'occhio.

A dare alle due nuove arrivate una mano ci pensa Amber, una teen-ager proprio come loro, ma terrestre. È Amber che si prodiga offrendo loro una copertura, inserendole nel mondo dei surfisti che popolano la spiaggia di Lightning Point.

Tuttavia la cittadina è in subbuglio. Altri avvistamenti di UFO che si susseguono fanno capire a Zoey e Kiki che forse altre forma di vita aliena sono interessate al pianeta Terra. E man mano che vanno affezionandosi al luogo, capiscono che forse tornare al loro amato pianeta Lumina potrebbe essere difficile anche per nuovi e inaspettati motivi.

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Amber Mitchell è interpretata dall'attrice televisiva australiana Philippa Coulthard, famosa anche per la sua partecipazione alla serie K-9, spin off di Doctor Who. Nei panni dell'aliena Zoey troviamo invece Lucy Fry, anche lei australiana e attiva nel mondo delle serie tv: oltre a una parte in Vampire Academy ha… Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    26 episodi Vedi tutto

In streaming

Disponibile in streaming su Netflix.

Produzione e ricezione

Prodotta da Jonathan M. Shiff, produttore australiano specializzato in trasmissioni televisive per l'infanzia e l'adolescenza, il teen-drama Alien Surf Girls è stato realizzata per il canale televisivo australiano Network Ten e con il titolo Lightning Point, che poi è stato modificato per le edizioni internazionali in Alien Surf Girls, mantenuto anche in Italia.

La serie è composta di una sola stagione di 26 episodi

La prima trasmissione è avvenuta in Australia dal 22 giugno 2012 al 29 maggio 2012.

In Italia è stato trasmesso da Rai Gulp.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima e unica stagione si compone di 26 episodi ed è stata trasmessa la prima volta Australia nel periodo dal 22 giugno 2012 al 29 maggio 2012.

Vedi tutti i 26 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito