Espandi menu
cerca
Jane the Virgin

5 stagioni - 100 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2016-2017
  • 20 episodi

Guida episodi stagione 3

La terza stagione, composta di 20 episodi da 45 minuti ciascuno, viene trasmessa in prima visione assoluta negli Usa dal 17 ottobre 2016 sul network The CW.

In Italia è stata pubblicata su Netflix dal 2 ottobre 2017.

3x01 - Capitolo 45

Titolo originale: Chapter Forty-Five - Prima trasmissione: 17 ott 2016

Michael è in ospedale in condizioni critiche e lotta per la sua vita. La polizia interroga Petra e sospetta delle sue azioni, mentre Jane e la madre di Michael imparano ad andare d'accordo.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x02 - Capitolo 46

Titolo originale: Chapter Forty-Six - Prima trasmissione: 24 ott 2016

Lo stile di co-genitori di Rafael e Jane è messo alla prova quando si discute su quale sia la migliore scuola materna per Mateo. Xo teme che Alba possa scoprire il suo segreto. Anezka cerca nuovi scandali riguardanti Rafael quando comincia una storia d'amore inaspettata.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x03 - Capitolo 47

Titolo originale: Chapter Forty-Seven - Prima trasmissione: 31 ott 2016

Jane continua a lavorare sulla sua tesi e decide di parlare di Alba nonostante il suo disappunto. Per avere una possibilità di diventare una star, Rogelio decide di proporre "Le passioni di Santos" al network The CW. Xo pensa di abbandonare il suo sogno di cantante per qualcosa di più realistico. Nel frattempo Luisa è costretta a fare una scelta tra la sua famiglia e Rose.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x04 - Capitolo 48

Titolo originale: Chapter Forty-Eight - Prima trasmissione: 7 nov 2016

La festa di benvenuto di Jane e Michael nella loro nuovo casa ha un intoppo quando vengono sfrattati per non aver pagato l'affitto. Rogelio sta ancora cercando di sfondare nella tv americana. Xo fa una nuova scelta per la sua carriera, ma Alba e Jane non sono molto convinte che sia la scelta giusta per lei. Nel frattempo Petra sorprende Rafael con quello che ha deciso di fare riguardo le sue azioni dell'hotel.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x05 - Capitolo 49

Titolo originale: Chapter Forty-Nine - Prima trasmissione: 14 nov 2016

Jane convince Alba a farle leggere le lettere dalla sorella, ma alle sue condizioni. Rafael sta cominciando a sospettare che qualcosa con Petra è cambiato. Nel frattempo, Michael e Rafael, con l'aiuto di Jane e Rogelio, tentano di creare un rapporto di amicizia civile, ma le cose non vanno come tutti speravano.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x06 - Capitolo 50

Titolo originale: Chapter Fifty - Prima trasmissione: 21 nov 2016

Quando il cugino di Jane si presenta inaspettatamente alla sua porta, Jane mette in discussione la propria vita. Xo trova il luogo ideale per il suo studio di danza, ma si trova vicino al suo ex-fidanzato, Bruce. Rogelio comprende i suoi sentimenti per Xo, ma non riesce a dirglielo. Viene notificata una causa a Petra che decide di chiedere aiuto a Rafael. Nel frattempo Michael è pronto a mettersi al lavoro proprio mentre il caso Mutter è in pausa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x07 - Capitolo 51

Titolo originale: Chapter Fifty-One - Prima trasmissione: 28 nov 2016

Quando Alba fa sentire Jane in colpa per non frequentare la chiesa, Jane decide che vuole portarci Mateo contro la volontà di Rafael che nel frattempo si è ricordato di un particolare su lui e sua madre che potrebbe essere un indizio nel caso Mutter. Rogelio prova di tutto per dichiararsi a Xo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x08 - Capitolo 52

Titolo originale: Chapter Fifty-Two - Prima trasmissione: 23 gen 2017

Jane ha difficoltà a smettere di intromettersi nei rapporti di altre persone, in particolare di Xo e Rafael. Rogelio fa un accordo poco ortodosso. Petra fa di tutto per scoprire se Rafael sta lavorando contro di lei. Michael, con l'aiuto di Jane, prende un'importante decisione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x09 - Capitolo 53

Titolo originale: Chapter Fifty-Three - Prima trasmissione: 30 gen 2017

Jane e Michael sono entrambi sotto pressione, Jane intenta a scrivere il romanzo perfetto e Michael nell'intento di passare il prossimo test. Jane e Rafael si preoccupano per la crescita di Mateo quando vengono a sapere degli altri bambini della sua età. Rogelio invita tutti all'ultimo giorno di riprese della sua telenovela, ma non è soddisfatto del finale. Dopo aver visto i rapporti tra Xo e Rogelio, Darci inizia a mettere in discussione il suo rapporto con Rogelio. Nel frattempo Rafael è sconvolto quando viene a sapere cosa sta per fare Petra, ma lei spiega che lo sta facendo per proteggerlo di nuovo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x10 - Capitolo 54

Titolo originale: Chapter Fifty-Four - Prima trasmissione: 6 feb 2017

Jane ricrea le condizioni del suo primo appuntamento con Michael nel tentativo di diminuire lo stress tra loro. Nel frattempo Rogelio fa una brutta figura sul tappeto rosso e la scena diventa virale. Rafael si sforza di dare il buono esempio, mentre la figlia di Bruce è nei guai.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x12 - Capitolo 56

Titolo originale: Chapter Fifty-Six - Prima trasmissione: 20 feb 2017

Quando a Jane viene offerto un contratto editoriale, pensa che finalmente siano state esaudite le sue preghiere. Rogelio e Xo stanno lavorando per risolvere i loro problemi finché Xo non scopre che Rogelio ha mentito a tutti. Nel frattempo Rafael è pronto per rientrare nel Mirabella e il suo primo incarico è trovare la persona perfetta per gestire il salone dell'hotel.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x13 - Capitolo 57

Titolo originale: Chapter Fifty-Seven - Prima trasmissione: 27 feb 2017

Quando Jane combina un pasticcio alla scuola di Mateo, Petra convince Jane ad aiutare con la raccolta fondi scolastica, così da entrare nelle grazie del direttore. Jane è eccitata per il suo primo incontro con l'editore, ma non è come si sarebbe aspettata. Abbey, la fidanzata di Rafael, suggerisce di andare a vivere insieme, ma Rafael sembra titubante e si rivolge a Petra e Jane per un consiglio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x14 - Capitolo 58

Titolo originale: Chapter Fifty-Eight - Prima trasmissione: 20 mar 2017

Jane si sente in colpa per non essere presente con Mateo quanto vorrebbe. Alba, aiutata da Jane e Xo, prova a tenere a bada la sua cotta. Rafael prova ad esserci sia per Jane che per Petra. Intanto Rogelio cerca di ottenere informazioni da Mateo sul rapporto tra Xo e Bruce.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x15 - Capitolo 59

Titolo originale: Chapter Fifty-Nine - Prima trasmissione: 27 mar 2017

Jane è finalmente pronta ad un appuntamento così chiede aiuto a Rafael e Petra. Alba ascolta il consiglio di Xo e Jane riguardo l'essere una donna indipendente. Petra scopre che Chuck ha parlato con la polizia. Nel frattempo Rogelio sta cercando di risolvere la sua causa in fretta, così da poter iniziare una nuova telenovela.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x16 - Capitolo 60

Titolo originale: Chapter Sixty - Prima trasmissione: 24 apr 2017

Jane è ufficialmente diventata un'autrice pubblicata, ma è riluttante a parlare del suo passato per aiutare le vendite del libro. Rogelio è intimidito dal nuovo coprotagonista e inizia a chiedersi se il novizio stia tentando di sabotarlo. Luisa e Eileen tornano in città per far visita a Rafael. Nel frattempo Petra deve convincere Anezka a tornare a Miami per un interrogatorio della polizia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x17 - Capitolo 61

Titolo originale: Chapter Sixty-One - Prima trasmissione: 1 mag 2017

Jane è pronta per alcuni appuntamenti occasionali ed è piacevolmente sorpresa quando il suo appuntamento la aiuta a risolvere i suoi problemi con Lina. Petra segue una pista, con l'aiuto di Chuck, che potrebbe aiutare con il caso di sua sorella. Rafael accetta il consiglio di Jane e prova a dire la verità a Petra. Rogelio è arrabbiato con Xo quando viene scaricato, ma è ancora più scioccato quando scopre il motivo. Intanto Alba è sconvolta da un commento fatto da un cliente nel negozio di articoli da regalo e decide di assumere una posizione politica.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x18 - Capitolo 62

Titolo originale: Chapter Sixty-Two - Prima trasmissione: 8 mag 2017

Jane deve imparare a gestire la sua nuova vita sentimentale, specialmente quando il ragazzo con cui si vede la presenta a sua nonna. Petra scopre alcune importanti informazioni riguardo Chuck. Xo e Rogelio sono ansiosi di condividere le loro notizie con Jane, ma vogliono provare a prendere in considerazione i propri sentimenti. Nel frattempo, quando Maeto comincia a fare domande, Jane e Rafael sono costretti a spiegargli come si è formata la loro famiglia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x20 - Capitolo 64

Titolo originale: Chapter Sixty-Four - Prima trasmissione: 22 mag 2017

Jane si sforza di trovare le parole giuste per la cerimonia di Rogelio e Xo, quando scopre una lettera misteriosa che Michael scrisse prima del loro matrimonio. Rogelio e Xo sono eccitati per il gran giorno, ma Rogelio riceve alcune notizie scioccanti. Ancora una volta Rafael è arrabbiato con Luisa e le chiede di andarsene, ma Luisa ha in mente altro. Intanto Petra è scettica riguardo i sentimenti di Jane per Rafael e compie una decisione improvvisa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta