Espandi menu
cerca
Jane the Virgin

5 stagioni - 100 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2014-2015
  • 22 episodi

Guida episodi stagione 1

Jane, giovane ragazza felicemente fidanzata, a causa di un errore medico rimane incinta ancora vergine. La prima stagione della serie televisiva Jane The Virgin va in onda negli Stati Uniti dal 13 ottobre 2014 sul network The CW. In Italia, la prima stagione è stata resa disponibile sul servizio on demand Netflix il 21 dicembre 2015. La prima stagione è in onda in prima visione gratuita su Rai 2 dal 23 giugno 2016.

1x01 - Capitolo 1: Pilot

Titolo originale: Chapter One - Prima trasmissione: 13 ott 2014

Jane Villanueva è una ragazza che studia per lavorare da insegnante e che cova il sogno di diventare una scrittrice e si mantiene lavorando in un hotel di Miami. L’abitudine a guardare telenovelas insieme alle altre due donne di famiglia, la madre ancora sexy e giovane Xiomara e la devota nonna Alba, hanno dato a Jane una visione irrealistica del romanticismo. Il suo fidanzato Michael le è solidale ma non riesce a comprendere la sua decisione di arrivare illibata al matrimonio. Jane un giorno si sottopone ad una visita ginecologica per un controllo e viene accidentalmente inseminata artificialmente con del seme destinato a qualcun altro. Jane deve affrontare decisioni molto importanti in una vita che è diventata improvvisamente un dramma molto simile alle telenovelas che ha sempre amato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Capitolo 2

Titolo originale: Chapter Two - Prima trasmissione: 20 ott 2014

Jane si sforza di mantenere il controllo della propria vita nonostante la gravidanza inaspettata mentre sua madre la pressa per denunciare il medico che ha combinato il guaio e il suo continuo scontrarsi con il padre biologico del bimbo non le rendono facile l’esistenza. Il padre di Jane, Rogelio, insiste per incontrare sua figlia ma Xiomara vuole mantenere il segreto di Jane più a lungo possibile.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Capitolo 3

Titolo originale: Chapter Three - Prima trasmissione: 27 ott 2014

Jane considera di fare una scelta che cambi la sua vita e quella di Michael. Alba è delusa della gestione di Rogeglio da parte di Xiomara che porta Alba a prendere in mano la situazione per fermare Rogelio dal suo intento di vedere Jane. Nel frattempo Jane continua a chiedersi se Petra sarà una brava madre e la ricerca di conferme porterà un cambiamento inatteso nel loro rapporto. Durante un’indagine di Michale per un omicidio si scoprirà qualcosa di inaspettato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Capitolo 4

Titolo originale: Chapter Four - Prima trasmissione: 3 nov 2014

Oltre ad essere sopraffatta dalla pianificazione di nozze, Jane comincia a sentirsi in colpa per i suoi sentimenti emersi nei confronti di Rafael e decide di dire tutto a Michael durante il corso prematrimoniale. Rafael e Petra sono di fronte a qualcuno dal loro passato e non sono felici. Nel frattempo, Rogelio viene a conoscenza delle nozze imminenti di Jane e costringe Xiomara a farlo partecipe del matrimonio di sua figlia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Capitolo 5

Titolo originale: Chapter Five - Prima trasmissione: 10 nov 2014

Furiosa con la madre Xiomara, Jane decide che ha bisogno di spazio e va a vivere con il suo fidanzato Michael. La convivenza però si rivela diversa da come l’aveva immaginata e Jane rivede i suoi piani. Jane fa uno sforzo per conoscere Rogelio ma le cose non vanno del tutto come previsto. Intanto Rafael e Petra continuano a discutere per lo stato del loro matrimonio ma Petra ha un asso nella manica.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Capitolo 6

Titolo originale: Chapter Six - Prima trasmissione: 17 nov 2014

Jane e Rogelio cominciano ad avvicinarsi fino a che lei non incontra le sue figliastre gemelle adolescenti che sono determinate a renderle la vita impossibile. Rogelio insiste con Xiomara per usare la sua band nella grande performace al Mirabella Hotel ma la band non è quello che ci si aspettava. Intanto Rafael viene arrestato dopo una denuncia di Petra contro di lui. Jane è in conflitto circa la sua relazione con Michael.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Capitolo 7

Titolo originale: Chapter Seven - Prima trasmissione: 24 nov 2014

Jane decide che la cosa migliore per lei è stare lontano da Rafael ma quando i suoi amici insistono per portarla al suo nuovo club, lei stenta a evitarlo. Xiomara e Rogelio hanno un programma per la serata a cena ma non tutto funziona come previsto. Nel frattempo, Petra sta ancora tramando per rendere la vita di Rafael più difficile.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Capitolo 8

Titolo originale: Chapter Eight - Prima trasmissione: 8 dic 2014

Jane e Rafael si rivelano segreti scioccanti. Xiomara è eccitata quando Elliot, un produttore musicale, la contatta per registrare un demo ma viene a sapere che Rogelio aveva un ruolo nella sua realizzazione. Intanto Michael è vicino alla risoluzione del suo caso e Petra trova la maniera di rendere difficile la vita di Rafael.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - Capitolo 9

Titolo originale: Chapter Nine - Prima trasmissione: 15 dic 2014

Jane e Rafael sono entrambi preoccupati per le reali intenzioni di Petra con il bambino soprattutto dopo che scoprono uno dei suoi segreti. Rogelio è nominato di nuovo per un premio come miglior attore e invita Jane, Alba e Xiomara ad assistere al suo spettacolo. Xiomara è sul punto di rinunciare a suoi sogni ma quando incontra il suo idolo, Paulina Rubio ha una nuova speranza. Nel frattempo, Michael trova un enorme indizio nella sua indagine in corso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - Capitolo 10

Titolo originale: Chapter Ten - Prima trasmissione: 19 gen 2015

Quando Rogelio viene a conoscenza delle condizioni di Alba, si precipita al fianco di Xiomara in ospedale per confortarla. Rafael viene ripristinato come capo ma si trova ben presto di fronte a una decisione difficile per quanto riguarda i licenziamenti presso l'hotel. Nel frattempo Michael aiuta Alba facendo del suo meglio per mantenere il segreto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x11 - Capitolo 11

Titolo originale: Chapter Eleven - Prima trasmissione: 26 gen 2015

Quando le suore a sorpresa offrono a Jane un posto di insegnante permanente, lei è molto contenta ma le cose diventano complicate quando Rogelio le offre Jane uno stage di scrittura alla sua telenovela. Alba incoraggia Xiomara a mantenere la promessa fatta a Dio su Rogelio. Nel frattempo Michael è convinto del coinvolgimento di Rafael con il misterioso Sin Rostro e disobbedisce all’ordine diretto del suo capo di lasciare stare Rafael.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x12 - Capitolo 12

Titolo originale: Chapter Twelve - Prima trasmissione: 2 feb 2015

Jane ottiene una grande occasione per la sua carriera ma tutto sembra troppo bello per essere vero, soprattutto quando si tratta di Rogelio. Rafael si ritrova sulla connessione di Sin Rostro in albergo e comincia a temere per la sicurezza della sua famiglia. Nel frattempo il passato di Petra sta rapidamente recuperando terreno su di lei che è scoraggiata quando viene a sapere la verità su qualcuno molto vicino a lei.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x13 - Capitolo 13

Titolo originale: Chapter Thirteen - Prima trasmissione: 9 feb 2015

Jane e Rafael sono entusiasti di scoprire il sesso del bambino ma un problema medico potrebbe portare Jane a perdere la sua laurea. Xiomara si accorge che qualcosa sta succedendo con la madre Alba ma Alba è troppo in imbarazzo per parlarne. Nel frattempo Michael pensa finalmente di aver capito chi sia Rostro ma deve cercare di catturarlo prima che fugga.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x14 - Capitolo 14

Titolo originale: Chapter Fourteen - Prima trasmissione: 16 feb 2015

Michael è convinto che Rafael stia contribuendo a nascondere suo padre e mette il pensiero nella testa di Jane in modo da farle sospettare delle recenti azioni di Rafael. Jane, Xiomara e Rogelio si rivelano a vicenda cosa sentano a vicenda ma nessuno è realmente preparato riguardo ciò che ciascuno ha da dire. Petra trova un nuovo modo per torturare Rafael. Nel frattempo gli amici di Jane portano alcune serie domande sul suo futuro e di Rafael.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x15 - Capitolo 15

Titolo originale: Chapter Fifteen - Prima trasmissione: 9 mar 2015

Jane e Rafael ricevono notizie sulla salute del loro bambino e pensando ad andare a vivere insieme. Alba dà consigli a Jane e Xiomara che entrambe prendono a cuore ma che le porta ad entrare in conflitto con Rafael e Rogelio. Nel frattempo Petra si ritrova con un alleato inaspettato. Michael dice a Jane che il suo idolo letterario preferito sta soggiornando al Marbella e Jane è determinata ad ottenere il suo libro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x16 - Capitolo 16

Titolo originale: Chapter Sixteen - Prima trasmissione: 16 mar 2015

Jane si sente distante da Rafael così si concentra sulla sua scrittura ma è bloccata da un blocco dello scrittore. Quando Jane si imbatte in Michael egli le cita un workshop di scrittura creativa sentimentale e lei crede di aver trovato la soluzione al suo blocco. Petra ha una soluzione per trovare un esecutore musicale per la celebrazione Calle Ocho del Mirabella e costringe Rafael a chiedere aiuto a Rogelio. Rogelio è alle prese con il suo nuovo personaggio, un detective, così segue la brillante idea di seguire Michael per fare esperienza con un poliziotto vero. Nel frattempo Xiomara ha preso una decisione circa la sua vita con Rogelio che provoca una frattura tra lei e Alba.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x17 - Capitolo 17

Titolo originale: Chapter Seventeen - Prima trasmissione: 6 apr 2015

Quando la crisi dell'hotel travolge Rafael, Jane si preoccupa che potrebbe non essere così disponibile alla paternità come si aspettava. Alba sta avendo un momento difficile con la situazione di vita di Xiomara. Michael aiuta Rogelio con il suo rapporto con Xiomara e in cambio Rogelio aiuta Michael giungere a realizzarsi con Jane. Nel frattempo Petra scopre un grande segreto che la lascia instabile.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x18 - Capitolo 18

Titolo originale: Chapter Eighteen - Prima trasmissione: 13 apr 2015

Jane rovina involontariamente le probabilità di Rafael di ottenere indietro la licenza per la vendita di alcolici all'hotel ma il suo tentativo di aiutare risolvere il problema significa essere assente alle festività pasquali dei Villanueva. Rafael ottiene informazioni circa sua madre naturale dal detective privato che ha assunto ma ciò che ascolta non gli piace. La madre di Rogelio, Sofia, arriva per una visita ma lei e Xiomara non vanno d’accordo. Alba fa un grande passo in avanti con la sua storia d'amore ma è sconvolta quando viene a sapere ciò che Edward fa per vivere. Nel frattempo Petra è sempre più convinta del segreto che credi di aver scoperto e chiede aiuto a Michael per ottenerne la conferma.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x19 - Capitolo 19

Titolo originale: Chapter Nineteen - Prima trasmissione: 20 apr 2015

Jane è disperata per sistemare le cose con Rafael e suggerisce di lavorare su un modo che li aiuti a risolverei loro problemi. Xiomara ha saputo un segreto da Rogelio ma la reazione di Rogelio la sorprende. Per far fronte alle conseguenze di Sin Rostro, Michael fa una scoperta sconvolgente su chi è stato coinvolto fin dall'inizio. Nel frattempo Petra si ritrova in una situazione disastrosa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x20 - Capitolo 20

Titolo originale: Chapter Twenty - Prima trasmissione: 27 apr 2015

Jane è determinata a fare ciò che è meglio per il bambino soprattutto dopo che lei e Rafael vengono a sapere che il bambino è podalico. Xiomara continua a cercare di scusarsi con Rogelio ma deve affrontare una situazione ardua. A Rogelio viene offerta una grande opportunità di carriera che lo potrebbe portare di nuovo alla gloria. Nel frattempo Alba condivide ciò che è accaduto la notte del suo incidente e Jane si rivolge a Michael per un aiuto per smascherare una menzogna di Petra.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x21 - Capitolo 21

Titolo originale: Chapter Twenty-One - Prima trasmissione: 4 mag 2015

Jane è nervosa al pensiero di andare alla quinquennale riunione di scuola superiore perché sente che la sua vita non è quello che si aspettava che fosse. Rafael confida a Petra su richiesta la custodia di Jane, che porta Petra a pensare che possa risolvere il problema diventando l’eroe. Xiomara è confusa circa la reazione di Rogelio durante le prove dello spettacolo fino a che non viene a sapere la vera ragione di quella reazione. Nel frattempo Jane accetta di partecipare alla cerimonia di encomio di Michael.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x22 - Capitolo 22

Titolo originale: Chapter Twenty-Two - Prima trasmissione: 11 mag 2015

Dopo un falso allarme di travaglio, Jane insiste che Xiomara e Rogelio vadano a Las Vegas per il loro spettacolo. Ma come sono andati il travaglio inizia davvero. Xiomara fa tutto il possibile per tornare ad aiutare Jane ma finisce per fare sentire Rogelio estraneo alla famiglia. La verità su Michael e i sentimenti di Rafael per l'altro e Jane vengono messi da parte per contribuire a rendere più facile il parto di Jane. Nel frattempo Petra scopre alcune informazioni molto importante che riguardano Rafael ed è indecisa se dirlo o meno.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta