Espandi menu
cerca
Supernatural

15 stagioni - 327 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2007-2008
  • 16 episodi
In TV Warner Tv 2x12 Ore 18:50 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione ha esordito negli Stati Uniti il 4 ottobre 2007 sul canale The Cw mentre in Italia è stata programmata per la prima volta su Rai 2 dal 21 luglio 2009.

Negli Stati Uniti ha avuto una media di 2,74 milioni di telespettatori a episodio.

In questa stagione, il personaggio di Ruby è interpretato da Katie Cassidy (Gossip girl e Arrow) mentre Lauren Cohan (The BoyReach me) compare nei panni di Bela Talbot.

In ruoli secondari o ricorrenti, compaiono Tracy Spiridakos (RevolutionKill for me), A.J. Buckley (Csi: New York) e Billy Drago (Freeway - Io vi ucciderò).

La stagione è composta di sedici episodi della durata di circa 45 minuti ciascuno.

3x01 - I magnifici sette

Titolo originale: The Magnificent Seven - Prima trasmissione: 4 ott 2007

Un uomo va a gettare la spazzatura, ma poco dopo i bidoni iniziano a muoversi. In quel momento, i demoni che sono passati attraverso la porta dell’Inferno, iniziano a manifestarsi sopra di lui e uno di loro s'impossessa del suo corpo. Gli altri fanno la stessa cosa nelle zone limitrofe. Una settimana dopo, mentre Dean si diverte con due gemelline, Sam sfoglia un libro per cercare di trovare un modo per salvarlo dal patto che ha stretto con il demone dell’incrocio. Bob gli telefona per dirgli di aver trovato qualcosa che potrebbe essere importante.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x02 - Il mistero di Morning Hill

Titolo originale: The Kids Are Alright - Prima trasmissione: 11 ott 2007

A Cicero, un uomo accompagna sua figlia a casa, spiegando alla sua ex moglie che è uscita di senno. In seguito, la bambina confida alla madre di non voler più stare a casa del padre, perché infestata da mostri. Lui, una volta fatto ritorno a casa, nota che la sega elettrica continua ad avviarsi da sola, ma qualcosa lo spaventa, facendogli perdere l’equilibrio e finendo proprio sullo strumento. Intanto, Sam si trova in un ristorante al telefono con Bob, intento a parlare di un rito scaccia demoni, ma l’arrivo di Dean lo costringe a interrompersi. Il ragazzo gli parla di ciò che è avvenuto a Cicero, precisando che vuole recarsi in quel luogo, perché ci abita Lisa, una sua ex insegnante di yoga con cui ha fatto sesso. Sam, seppur controvoglia, lo accontenta visto che lui lo considera uno dei suoi ultimi desideri.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x03 - Scatole maledette

Titolo originale: Bad Day at Black Rock - Prima trasmissione: 18 ott 2007

Gordon è riuscito a convincere Kubrick che Sam Winchester sia l’anticristo. Kubrick parte insieme al compagno di caccia alla ricerca dei due fratelli. Intanto, Sam e Dean si trovano in macchina quando suona il telefono del padre; qualcuno lo sta avvisando che nel suo magazzino sono entrati i ladri. I due fratelli, ignari dell’ esistenza di questo magazzino, vanno a vedere e scoprono che qualcuno ha rubato una scatola contenente una zampa di coniglio maledetta tramite un rituale vodoo. I Winchester conoscono la splendida ladra inglese Bela; è lei che ha commissionato ai due ladri il furto della zampa di coniglio che ha il potere di far diventare molto fortunati, ma appena la si perde la fortuna gira completamente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x04 - Sin city

Titolo originale: Sin City - Prima trasmissione: 25 ott 2007

Nella cittadina di Elisabethville, la popolazione si era sempre comportata in modo eccelso, almeno fino a quando ha aperto in città un locale basato sul gioco d’azzardo e prostituzione. Da allora, la gente ha iniziato a manifestare atti di violenza. Dean e Sam scopriranno che dietro tutto questo ci sono due demoni, uno di loro è la barista mentre l’altro è proprio il prete della chiesa dov'è avvenuto l’ultimo suicidio. I fratelli Winchester scopriranno anche che i demoni sono responsabili solo in parte.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x05 - Favole assassine

Titolo originale: Bedtime Stories - Prima trasmissione: 1 nov 2007

Una giovane donna in coma da molti anni, comincia a sviluppare la capacità di trasformare i suoi sogni in realtà. Dean e Sam indagano su alcune morti inspiegabili quando gli indizi raccolti indicano la presenza di una bambina su ogni scena del crimine. Sam sospetta che sia lo spirito della ragazza in coma che sta trasformando la favole della sua infanzia in incubi capaci di uccidere.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x07 - La notte dei vampiri

Titolo originale: Fresh Blood - Prima trasmissione: 15 nov 2007

Dean e Sam catturano una vampira di nome Lucy che non ha la minima idea di come possa essere stata trasformata. Interrogandola, i due fratelli scoprono che Lucy ha provato un nuovo tipo di droga offertale da un uomo incontrato in un pub. Nel frattempo, Gordon è ancora sulle tracce dei Winchester grazie anche all'aiuto di Bela.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x08 - A very supernatural Christmas

Titolo originale: A Very Supernatural Christmas - Prima trasmissione: 13 dic 2007

Le forze del male stravolgono l’atmosfera natalizia. Dean cerca di convincere Sam a festeggiare il Natale come facevano da bambini, con l’albero e i regali, ma ben presto si ritrovano alle prese con un “anti-Babbo Natale” che s'introduce nelle case attraverso i camini per rapire i bambini in attesa dei doni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x09 - Malleus maleficarum

Titolo originale: Malleus Maleficarum - Prima trasmissione: 31 gen 2008

Dean e Sam indagano sulla morte misteriosa di una donna e, mentre si trovano nella casa della vittima per interrogare il marito, Sam trova un sacchetto di stoffa legato alla magia nera. Mentre continuano le indagini, raccogliendo le testimonianze dei vicini, i Winchester sospettano delle amiche della defunta che sembrano essere dedite alla stregoneria. Durante il tragitto verso il motel, Ruby compare sulla strada e insiste affinché Sam abbandoni la città, lasciando intendere che un demone è sulle loro tracce. Dean non si fida del suo avvertimento e anzi comincia a irritarsi. Tuttavia, dovrà ricredersi quando le streghe rivolgono la loro furia contro di lui.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x10 - La spirale dei sogni

Titolo originale: Dream a Little Dream of Me - Prima trasmissione: 7 feb 2008

Bobby è nei guai dopo che durante le indagini sulla morte del Dott. Greggs è rimasto intrappolato in un incubo dove rivive i suoi ricordi più angoscianti. Dean è contattato dall'ospedale e, una volta sul posto, insieme a Sam, cerca di capire cosa stia succedendo all'amico. Nel frattempo, Sam comincia a perdere le speranza di riuscire a salvare suo fratello, anche perché Dean non sembra intenzionato ad aiutarlo, anzi, la sua totale mancanza di amor proprio lo fa disperare. I Winchester chiedono l'aiuto di Bela Talbot che risponde prontamente alla chiamata, il che desta i sospetti di Dean.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x11 - Un martedi infernale

Titolo originale: Mystery Spot - Prima trasmissione: 14 feb 2008

Sam e Dean sono bloccati in un loop temporale dove ogni giorno Dean muore mentre Sam si risveglia per rivivere la stessa identica giornata senza poter fare nulla per impedire la morte del fratello. Dopo cento martedì trascorsi a cercare una soluzione, Sam capisce finalmente che l'artefice di tutto è una vecchia conoscenza che si diverte a tormentare gli esseri umani con scherzi bizzarri e crudeli. Tuttavia, una volta messo a confronto con le accuse, il Trickster dichiara che era sua intenzione aiutarli, cercando di impartire una lezione a Sam; Dean è il suo punto debole e questo sarà la sua rovina.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x12 - Le leggi della guerra

Titolo originale: Jus in Bello - Prima trasmissione: 21 feb 2008

Dean e Sam sono finalmente sulle tracce di Bela, ma ovviamente la ragazza ha coperto le sue tracce e riesce a incastrarli. Catturati dall'agente Henricksen, Dean e Sam si ritrovano in prigione in attesa di essere trasferiti in un carcere di massima sorveglianza. La faccenda si complica quando un agente dell'Fbi, posseduto da un demone, s'introduce in prigione per uccidere Dean. I ragazzi riescono a cavarsela grazie a Sam che compie un esorcismo, ma, prima di uscire dal corpo dell'agente, il demone avverte i Winchester che questo è solo l'inizio. Dean e Sam capiscono di essere sotto assedio e ben presto la cosa è chiara a tutti i presenti all'interno della stazione di polizia. Perfino Henricksen deve arrendersi davanti all'evidenza e si unisce ai Winchester per riuscire a sopravvivere all'attacco dell'orda di demoni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x13 - Ghostfacers

Titolo originale: Ghostfacers! - Prima trasmissione: 24 apr 2008

Sam e Dean indagano su Villa Morton, uno dei luoghi più infestati del paese, che ogni quattro anni, il 29 febbraio, scatena un incredibile focolaio di eventi paranormali per cui chiunque si avventuri al suo interno ne rimane vittima. Mentre i Winchester tengono d'occhio l'edificio, s'imbattono in due vecchie conoscenze, Harry Spangler e Ed Zedmore, creatori del sito Hellhounds.com, che stanno girando un reality show intitolato "Ghostfacers". La troupe, composta da Harry, Ed, Kenny, Corbett e Maggie, sono un branco di ragazzini imbranati e fanatici, impreparati ad affrontare il mondo sovrannaturale. Scoccata la mezzanotte, Sam e Dean rimangono intrappolati insieme ai Ghostfacers e si accorgono che Corbett è sparito. I ragazzi cercano indizi che conducano alla soluzione delle sparizioni e che spieghino la numerosa presenza di 'echi', fantasmi che rivivono l'esperienza della morte in un loop senza uscita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x14 - Telefonate dall'aldilà

Titolo originale: Long-Distance Call - Prima trasmissione: 1 mag 2008

In una cittadina dell'Ohio, gli abitanti cominciano a ricevere delle strane telefonate dall'aldilà da persone care che chiedono loro di raggiungerli così che, un uomo si toglie la vita dopo essere stato ossessionato dalla voce del suo primo amore. Dean decide di indagare, anche se Sam ribadisce che non hanno tempo per questa missione visto che si avvicina la scadenza del contratto e non hanno ancora trovato una soluzione per salvare l'anima di Dean dall'inferno. Ovviamente, il maggiore dei Winchester non vuole sentire ragioni e i due ragazzi si occupano della faccenda. Una volta sul posto, Dean riceve una telefonata da suo padre che gli assicura di avere la soluzione per liberarlo dal patto con il demone.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x15 - La formula dell'immortalità

Titolo originale: Time is on My Side - Prima trasmissione: 8 mag 2008

Sam e Dean stanno interrogando un demone per sapere chi detenga il contratto sull'anima di Dean, ma il demone non intende rivelare nulla, spaventato dalla rappresaglie cui potrebbe incorrere. Scoraggiati dalla mancanza di indizi, Sam propone di indagare su un possibile caso di zombie. In realtà, è sulle tracce di un dottore che dal 1816 è responsabile della mutilazione di numerose vittime, una specie di scienziato folle in cerca della vita eterna. Sam è convinto che potrebbe essere una soluzione temporanea per impedire la morte di Dean, ma suo fratello gli ricorda che tentare di svicolare le clausole del contratto vorrebbe dire morte certa per lui. Nel frattempo, Bobby li avvisa che un suo contatto ha notizie su Bela. Mentre Dean parte per recuperare la colt, Sam rimane sul posto per carpire il segreto dell'immortalità.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x16 - Non c'è pace per il maligno

Titolo originale: No Rest For the Wicked - Prima trasmissione: 15 mag 2008

Mancano trenta ore allo scadere del contratto sull'anima di Dean e i due fratelli cercano una soluzione insieme a Bobby. Sam vuole evocare Ruby, perché è convinto che possa essere di aiuto, ma Dean non è d'accordo. Sam prosegue con il suo piano e Ruby cerca di convincerlo a usare i suoi poteri telecinetici. Dean interviene per fermare suo fratello e durante una lotta con Ruby le ruba il coltello, unica arma, oltre alla colt, in grado di uccidere i demoni. In seguito, Bobby, Dean e Sam riescono a scoprire dov'è nascosta Lilith e decidono di affrontarla. Lilith è in un quartiere di provincia, intenta a godersi qualche momento di riposo, tra torture e torte di compleanno; la casa è circondata da demoni e i tre cacciatori devono far leva sull'astuzia per arrivare all'obiettivo. All'ultimo momento, sono raggiunti da Ruby, che avevano lasciato intrappolata in un sigillo di Salomone che si offre di aiutarli, così s'addentrano nella casa per lo scontro finale con Lilith.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta