Espandi menu
cerca
Supernatural

15 stagioni - 327 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2006-2007
  • 22 episodi
In TV Warner Tv 2x03 Ore 18:50 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione ha esordito negli Stati Uniti il 28 settembre 2006 sul canale The Cw mentre in Italia è stata programmata per la prima volta su Rai 2 dal 24 giugno 2008.

Negli Stati Uniti ha avuto una media di 3,14 milioni di telespettatori a episodio.

In questa stagione, in ruoli secondari o ricorrenti compaiono Linda Blair (L’esorcistaRiposseduta), Nolan Gerard Funk (The canyonsRiddick), Emmanuelle Vaugier (Dolan’s cadillac) e Adrianne Palicki (Agents of S.h.i.e.l.d.John Wick).

La stagione è composta di ventidue episodi della durata di circa 45 minuti ciascuno.


2x02 - Tutti amano i clown

Titolo originale: Everybody Loves a Clown - Prima trasmissione: 5 ott 2006

Sam e Dean bruciano il corpo di loro padre per poi dirigersi al Roadhouse, il locale di Ellen, un'amica di John. Ellen presenta loro Ash, una specie di genio ribelle che promette di aiutarli a rintracciare il demone dagli occhi gialli.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Vampiri

Titolo originale: Bloodlust - Prima trasmissione: 12 ott 2006

I fratelli Winchester si recano a Red Lodge nel Montana per un caso di strane mutilazioni di mucche. Una volta arrivati, trovano una ragazza decapitata che scoprono essere un vampiro.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




2x07 - I soliti sospetti

Titolo originale: The Usual Suspects - Prima trasmissione: 9 nov 2006

La polizia di Baltimore riesce ad arrestare Sam e Dean mentre stanno investigando su alcune morti che riconducono al nome di Dana Shulps. Grazie all'aiuto inconsapevole del loro avvocato, comunicano in codice tra loro facendo fuggire Sam, il quale, accompagnato dalla detective che lo aveva arrestato, rinviene il cadavere dello spirito. Sam intuisce che questa presenza è uno presagio di morte mentre il vero assassino è un altro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x08 - Patto col diavolo

Titolo originale: Crossroad Blues - Prima trasmissione: 16 nov 2006

I Winchester sono a caccia di un misterioso "cane nero" che avrebbe spinto un architetto a lanciarsi nel vuoto dal proprio palazzo. Scoprono che l'animale è un segugio infernale, mandato per riscuotere l'anima di chi ha fatto un patto con un demone e che non si fermerà a breve. Quindi si recano da una papabile vittima, che aveva invocato il demone per avere talento, per intercettarlo e fermarlo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x09 - Croatoan

Titolo originale: Croatoan - Prima trasmissione: 7 dic 2006

A seguito di una delle sue tipiche visioni, Sam ricostruisce una storia nella quale un ragazzo è legato a una sedia, con Dean che gli spara. Il luogo sembra il River Grove e ipotizzando un legame con il demone dagli occhi gialli, i due ragazzi si recano sul posto. La descrizione del ragazzo li porta a un tale di nome Duane Tanner. Durante la perlustrazione della zona, faranno più di una scoperta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x10 - Destino crudele

Titolo originale: Hunted - Prima trasmissione: 11 gen 2007

Un ragazzo, dopo aver confessato di possedere strani poteri, è accoltellato. Il ragazzo, Scott Crey, aveva riferito di un uomo dagli occhi gialli che affermava di avere progetti su di lui. Intanto, Sam vuole chiedere ad Ash di occuparsi della ricerca di alcune persone con determinati poteri. L'uomo infatti ne ha individuate quattro e tra loro risulta esserci proprio il ragazzo assassinato. Parlando con il dottore del ragazzo salteranno fuori elementi importanti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x11 - La casa delle bambole

Titolo originale: Playthings - Prima trasmissione: 18 gen 2007

La signora Thompson si trova nell'hotel dove lavora con le sue bambine, Tyler e Maggie, e sta per andar via quando le ragazzine tentano di dissuaderla facendole notare un particolare. Nel frattempo, un uomo è caduto dalle scale e accanto al suo corpo giace una bambola antica. Intanto, Sam intanto è in Peoria e si sta attivando per trovare Eva mentre Ellen gli riferisce di alcune morti decisamente misteriose avvenute in un Hotel. I due vanno sul posto e noteranno un segno Hoodoo sopra un'urna proprio all'entrata giusto poco prima di incontrare la signora Thompson.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x12 - Un'insolita rapina

Titolo originale: Nightshifter - Prima trasmissione: 25 gen 2007

All'interno di una banca, alcuni ladri tengono delle persone in ostaggio. Il giorno precedente i due ragazzi erano stati in una gioielleria per ricostruire la vicenda di una donna che si era uccisa dopo aver sparato ad una guardia. Come per altri casi, il suicidio è collegato a una serie di altre morti. Sam e Dean investigano sulla casa di un uomo di nome Resnick, un impiegato della banca pronto ad affermare che il rapinatore non è in realtà l'uomo che si pensa che sia. Juan, il sospettato, in effetti non era davvero lui; Sam e Dean devono vederci a fondo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x13 - L'angelo vendicatore

Titolo originale: Houses of the Holy - Prima trasmissione: 1 feb 2007

Dopo aver spento la televisione, Gloria assiste attonita alla misteriosa riaccensione dell'apparecchio. L'uomo che parlava di Dio sullo schermo ora si rivolge proprio a lei e subito dopo l'appartamento inizia a tremare mentre una luce attraversa la porta con una figura misteriosa che si palesa. In seguito, la donna siede su un letto di un ospedale con Sam che è andato a trovarla per ascoltare il suo racconto. Un angelo le avrebbe ordinato di pugnalare un tale di nome Carl al cuore. Si tratta del secondo assassinio a Providence e Dean è perplesso ma suggerisce di visitare personalmente l'appartamento dell'uomo assassinato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x14 - Le due facce di Sam

Titolo originale: Born Under a Bad Sign - Prima trasmissione: 8 feb 2007

Dean è preoccupato per la scomparsa di Sam. Dopo averlo cercato in lungo e in largo, riceve una telefonata secondo la quale Sam è in un motel di Twin Lakes, ricoperto di sangue e ignaro di quanto gli sia capitato. Dean lo raggiunge, cercando di ricostruire i momenti precedenti al suo arrivo. Grazie a una chiave, aprono un garage dentro il quale si trova una macchina che contiene un coltello sporco di sangue, un pacchetto di sigarette e una ricevuta di un benzinaio. La ricerca può continuare mentre Sam comincia ad avere dei flash su quanto successo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x15 - Storie incredibili

Titolo originale: Tall Tales - Prima trasmissione: 15 feb 2007

Una donna si presenta al professore Arthur Cox dicendo di essere una sua studentessa, ma l'uomo non la riconosce, concedendole comunque un po' del suo tempo. Solo a quel punto la donna confesserà di non essere affatto una studentessa. L'uomo muore di lì a poco, dopo esser stato spinto dalla finestra. Il caso giunge a Sam e Dean che chiedono a loro volta aiuto a Bobby, il quale spiegherà loro come, già trent'anni prima, una ragazza, coinvolta sentimentalmente con un professore, fosse stata uccisa gettandosi dalla finestra.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x16 - Un conto in sospeso

Titolo originale: Roadkill - Prima trasmissione: 15 mar 2007

Una coppia di sposi è vittima di un incidente stradale a causa di un uomo comparso all'improvviso in mezzo alla strada. Dopo l'urto, la donna si risveglia, scoprendo che suo marito è sparito. Cercando nei paraggi, giunge presso una casa al cui interno vede l'uomo che ha provocato l'incidente. Poco dopo, arrivano Sam e Dean e la donna chiederà proprio a loro di farsi portare dalla polizia. Durante il tragitto, l'autoradio si accende da sola e una voce inquietante dice, "lei è mia". Subito dopo la scena dell'investimento si ripete con Dean al volante, ma questa volta il corpo dell'uomo viene attraversato senza alcun impatto. I ragazzi diranno alla donna di chi si tratta e da cosa deriva tutto quanto sta accadendo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x17 - Cuore

Titolo originale: Heart - Prima trasmissione: 22 mar 2007

San Francisco, in un bar l'avvocato Nate Mulligan chiede alla sua segretaria Madison di tornare in ufficio con lui per finire un lavoro, ma lei gli chiama un taxi e lo manda da solo prima di assistere a una scena insolita e di ritrovare il cadavere di Nate il giorno seguente. Sam e Dean giungono sul posto e si recano all'obitorio dove, esaminando il corpo, vedono che il cuore è stato estratto e ipotizzano da parte di un animale. Durante le indagini, i Winchester conoscono Madison, la quale confessa loro che l'assassino potrebbe essere Kurt, il suo ex ragazzo, che aveva visto il giorno dell'omicidio fuori dal bar. Sam e Dean si recano così all'appartamento di Kurt, che però è vuoto. Mentre Sam rimane con Madison, temendo che possa essere la prossima vittima, Dean va alla ricerca di Kurt che però non può essere stato il colpevole. La loro attenzione si sposta altrove.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x18 - Mistero a Hollywood

Titolo originale: Hollywood Babylon - Prima trasmissione: 19 apr 2007

Su un set cinematografico a Hollywood, stanno avendo luogo le riprese di un film horror che ha come protagonista Tara Benchley. Mentre Tara sta provando una scena, vede il corpo privo di vita di Frank, un uomo che lavora sul set. Sam e Dean, venuti a conoscenza del fatto, riescono a farsi assumere per poter indagare meglio ma, mentre Sam fa le sue ricerche, Dean si fa coinvolgere molto sia dalla vita hollywoodiana che da Tara, la quale gli mostra le foto dell'uomo morto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x19 - Detenzione forzata

Titolo originale: Folsom Prison Blues - Prima trasmissione: 26 apr 2007

Al penitenziario di Green River, una guardia è trovata morta in una cella. Qualche mese dopo, Sam e Dean si fanno arrestare per poter indagare da vicino sugli strani omicidi, ma l'agente Henrickson lo scopre e comincia a indagare a sua volta sui fratelli. Sam pensa che stiano rischiando molto restando in carcere, ma Dean gli risponde che lo stanno facendo per Deacon, un amico del padre che aveva salvato la vita a quest'ultimo durante il servizio militare. Le loro ricerche li conducono a Mark Moody, un serial killer morto anni prima per un colpo di cuore, proprio come le vittime.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x20 - Desideri nascosti

Titolo originale: What Is and What Should Never Be - Prima trasmissione: 3 mag 2007

Mentre sta indagando, Dean è attaccato da un Djinn, una strana creatura. Le cose successive che si ricorda sono che in Kansas ha una relazione stabile con una donna di nome Carmen e che sua madre è viva e sta bene. Quando l'idea di un'esistenza felice comincia a insediarsi in lui, ricompaiono le visioni della sua vita precedente dove è un cacciatore.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x21 - Scontro tra prescelti (1)

Titolo originale: All Hell Breaks Loose (1) - Prima trasmissione: 10 mag 2007

Il demone dagli occhi gialli trasporta Sam, Andy e Ava insieme ad altri "bambini speciali", Jake e Lily, in ciò che rimane di una città fantasma per dare il via al primo passo della sua guerra contro l'umanità. Nel frattempo, Dean contatta Bobby Singer, Ash ed Ellen per localizzare suo fratello.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta