Espandi menu
cerca
Entourage

8 stagioni - 96 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast Entourage

Adrian Grenier, protagonista nel ruolo di Vincent Chase, è stato completamente assorbito dalla serie tra il 2004 e il 2011; ha comunque recitato in film come Il diavolo veste Prada e in precedenza aveva ricoperto brevi ruoli in due titoli di Woody Allen, Celebrity e Anything else.

Kevin Connolly, interprete di Eric Murphy, ha recitato in John Q. a fianco di Denzel Washington che l’ha poi chiamato per il suo Antwone Fisher; è comparso anche nel cult sentimentale Le pagine della nostra vita e nella commedia corale La verità è che non gli piaci abbastanza.

Kevin Dillon, che interpreta Johnny “Drama” Chase, è il fratello minore del ben più noto Matt Dillon; tra gli altri, è stato protagonista in Blob, il fluido che uccide e ha partecipato a Fuga da Absolom.

Jerry Ferrara, interprete di Turtle, ha recitato in Lone survivor, diretto da quel Peter Berg che ha incrociato proprio sul set di Entourage, in Club life e nell’action movie Empire state di Dito Montiel.

Jeremy Piven, che interpreta Ari Gold, ruolo che gli ha fruttato svariati riconoscimenti pubblici, ha avuto parti significative nell’action movie Smokin’ aces, in RocknRolla di Guy Ritchie, The family man e nel sentimentale Serendipity. Quando l’amore è magia.

Emmanuelle Chriqui, interprete di Sloan McQuiewick, è un’attrice canadese comparsa in serie come The mentalist e I Borgia; al cinema, è stata protagonista assoluta in Cadillac records e ha ricoperto ruoli comunque consistenti nell’horror Wrong turn e nel comico Zohan a fianco di Adam Sandler e John Turturro.

Scott Caan, che interpreta Scott Lavin, è il figlio del celebre attore James Caan e protagonista della serie Hawaii five-0 mentre al cinema è stato spesso comprimario dal volto riconoscibile, considerando la quantità di produzioni cui ha partecipato, tra le altre, Nemico pubblico, Ocean’s eleven. Fate il vostro gioco e sequel oltre che Fuori in 60 secondi.