Espandi menu
cerca
The Americans

6 stagioni - 75 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 3

  • 2015-2015
  • 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Recensioni stagione 3

La terza stagione ha esordito negli Stati Uniti sul canale Fx il 28 gennaio 2015 mentre in Italia è andata in onda per la prima volta sul canale satellitare Fox del pacchetto Sky dal 30 ottobre 2015.

Negli Stati Uniti, il primo episodio è stato seguito da 1,9 milioni di telespettatori, scesi in seguito fino agli 1,22 milioni dell’ultima puntata.

Sul sito Metacritic, il giudizio critico di questa stagione è pari a 92/100 su ventitré contributi, mentre su Rotten Tomatoes ha ottenuto un punteggio di 9/10 su ventisei recensioni; entrambi i dati confermano la longevità qualitativa della serie, con una valutazione superiore a quella ottenuta da entrambe le prime stagioni.

Dopo essere stato un personaggio ricorrente nelle prime due stagioni, Frank Gaad, superiore dell’agente Beeman, acquisisce maggior peso; è interpretato da Richard Thomas (Niente di nuovo sul fronte occidentale e It).

Contemporaneamente, fa il suo debutto nella serie Frank Langella (DraculaFrost/Nixon. Il duello), interpretando Gabriel, il primo supervisore di Elizabeth e Philip.

La stagione è costituita di tredici episodi della durata di circa 45 minuti ciascuno.

Non è ancora disponibile nulla.