Espandi menu
cerca
Stonemouth

2 stagioni - 2 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast Stonemouth

Christian Cooke (Stewart) è un attore inglese noto principalmente per la serie Where the Heart Is. È anche nel cast della serie The Chase.

Charlotte Spencer (Ellie) è un’attrice americana nota per Les Misérables di Tom Hooper, Dark Shadows di Tim Burton e Wild Bill. Al momento sta girando Watership Down, una miniserie tratta dal romanzo La collina dei conigli di Richard Adams.

Peter Mullan (Don Murston) è l’attore e regista scozzese che ha dato il volto al protagonista di My Name Is Joe di Ken Loach (il ruolo gli è valso il premio come miglior attore al festival di Cannes del 1998). La sua è una carriera ricchissima e forte anche di ruoli forse minori ma in film importanti come Riff-Raff, Trainspotting, Children of Men. La sua bravura è stata premiata anche quando è passato dall'altro lato della macchina da presa: Magdalene ha vinto un Leone d’Oro alla 59esima Mostra del Cinema di Venezia e Neds la Concha de Oro al festival del cinema di San Sebastian. Tra gli altri ruoli, Peter Mullan è anche acclamato interprete di Tirannosauro, opera prima dell’attore Paddy Considine. Ha anche un lungo curriculum televisivo: ricordiamo Top of the Lake e Olive Kitteridge.

Gary Lewis (Mike MacAvett) è l’attore scozzese noto per il ruolo del padre di Billy Elliot. Nel suo lungo curriculum troviamo anche Orphans, My Name is Joe, Gangs of New York, Neds, Valhalla Rising e tanto altro. Uno dei ruoli più recenti è nella serie tv Outlander.