Espandi menu
cerca
X-Files

11 stagioni - 219 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 1996-1997
  • 24 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione, composta da 24 episodi di circa 45 minuti, è andata in onda negli Stati Uniti dal 4 ottobre 1996 al 18 maggio 1997 su Fox. In Italia la stagione è stata trasmessa tra il 3 aprile 1997 e il 26 aprile 1998 su Italia 1.

Le conseguenze del presunto rapimento alieno di Scully cominciano a venir fuori, ma anche Mulder in più episodi è perseguitato da casi che hanno legami con il caso di sua sorella Samantha.

4x01 - Il guaritore (2)

Titolo originale: Herrenvolk (2) - Prima trasmissione: 4 ott 1996

Smith accompagna Mulder in una piantagione dove lavora una quantità impressionante di bambini-cloni. Le ragazzine assomigliano a Samantha. Scully trova l'ennesima prova di una nuova schedatura della popolazione.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x03 - Spiriti albini

Titolo originale: Teliko - Prima trasmissione: 18 ott 1996

I due agenti dell'FBI indagano sulla scomparsa di quattro ragazzi di colore, che potrebbe essere spiegata dal contemporaneo insorgere di una nuova malattia. Una delle vittime infatti aveva la pelle completamente bianca.
Visto No Commenta
Visto No Commenta





4x08 - Tunguska (1)

Titolo originale: Tunguska (1) - Prima trasmissione: 24 nov 1996

A Honolulu un agente della dogana viene attaccato dal virus del cancro nero. Fox ritrova Krycek. I due si recano in Russia e trovano un gulag dove alcuni scienziati stanno conducendo un nuovo e misterioso esperimento.
Visto No Commenta
Visto No Commenta





4x13 - Il tatuaggio

Titolo originale: Never Again - Prima trasmissione: 2 feb 1997

Ed Jerse, un neodivorziato, si è appena fatto fare un tatuaggio che però inizia a tormentarlo con una voce femminile. Ed uccide una ragazza del suo stesso palazzo, poi la sua strada si incrocia con quella di una Scully in crisi.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x14 - Il male oscuro

Titolo originale: Memento Mori - Prima trasmissione: 9 feb 1997

Dana scopre di avere un tumore alla base del naso. Durante un'indagine Scully scopre che le donne rapite sono tutte morte dopo la rimozione del chip. Skinner decide di scendere a patti con l'Uomo che Fuma per salvare la vita di Scully.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x15 - Fango

Titolo originale: Kaddish - Prima trasmissione: 16 feb 1997

La morte di tre giovani neonazisti induce Mulder e Scully ad ipotizzare che a commettere le tre aggressioni sia stato Isaac Lauria, un uomo che è appena stato sepolto. Fox ipotizza l'esistenza di un golem, un essere di fango che si muove spinto dalla sua sete di vendetta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta









4x24 - Getsemani

Titolo originale: Gethsemane (1) - Prima trasmissione: 18 mag 1997

Sul Monte Elias, in Canada, viene ritrovato il cadavere congelato di un alieno. Un uomo del Dipartimento della Difesa rivela a Mulder che le sue indagini hanno sempre riguardato un'abile montatura del Governo. In seguito Scully riconosce il cadavere di un suicida: è quello di Mulder.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta