Espandi menu
cerca
Being Human

5 stagioni - 36 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2009-2009
  • 6 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione, composta di 6 episodi da circa 57 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione nel Regno Unito sul canale BBC Three dal 25 gennaio al 1 marzo 2009.
In Italia è andata in onda dal 2 al 16 aprile 2010 su Steel.

Inizialmente nel Regno Unito (ed anche in Italia) gli episodi sono stati trasmessi senza titolo e solo stati comunicati solo nel 2012.

 

1x01 - Flotsam and Jetsam

Titolo originale: Episode 1 - Prima trasmissione: 25 gen 2009

I tre coinquilini scoprono le difficoltà di vivere nel mondo degli umani, con il vampiro Mitchell che lotta per contenere il suo desiderio di sangue, il fantasma Annie che deve confrontarsi con un altro fantasma dal passato ed il licantropo George alla ricerca di un posto in cui trasformarsi in tutta sicurezza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Tully

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 1 feb 2009

I tre coinquilini hanno un ospite che potrebbe venire dall'inferno... letteralmente. George riceve una visita da un altro lupo mannaro, Tully, che sembra felicissimo di restare sul loro divano per sempre.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Ghost Town

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 8 feb 2009

Annie cerca di capire perchè è intrappolata nel limbo con l'aiuto di un altro fantasma. Nel frattempo Lauren non smette di insistere con Mitchell e George scopre che qualcuno è attratto da lui in ospedale.
Visto No Commenta
Visto No Commenta