Espandi menu
cerca
Horace and Pete

1 stagioni - 10 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2016-2016
  • 10 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima puntata è stata resa disponibile, in streaming e in download, il 30 gennaio 2016 sul sito ufficiale di Louis C.K. al costo di cinque dollari.

In seguito, il prezzo d'accesso si è attestato sui tre dollari a episodio, stabilito in funzione della cifra necessaria da incassare per girare il successivo.

La cadenza di pubblicazione è stata sempre settimanale e l’ultimo episodio è stato pubblicato il 2 aprile 2016.

Tra le guest, figurano Laurie Metcalf (Affari sporchiOcchi nelle tenebre), Tom Noonan (Manhunter – Frammenti di un omicidioCaccia spietata) e Aidy Bryant (protagonista del Saturday night live dalla trentottesima stagione).

La serie consta di dieci episodi di durata variabile; si passa da un massimo di sessantasette minuti dell’esordio a un minimo di trenta per il quarto episodio.


1x02 - Episode 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 6 feb 2016

Horace è svegliato da Marsha che flirta con lui. Successivamente, la donna porta Dennis, proprietario di un negozio di pneumatici, al bar per un appuntamento. Intanto, Horace va a pranzo con sua figlia Alice che è una studentessa in legge con problemi di alloggio. Infine, Pete riceve una visita da parte di Tricia, una donna con la sindrome di Tourette che aveva conosciuto mentre era in un ospedale psichiatrico.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Episode 3

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 13 feb 2016

Sarah, l'ex moglie di Horace, fa visita al bar confidando di ottenere un prezioso aiuto. Ascoltata la sua storia, Horace non può che essere sincero e cinico, ma certe dinamiche non si possono fermare tanto facilmente.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Episode 4

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 20 feb 2016

Carl, un cliente afroamericano, prende in giro Uncle Pete per la sua reazione rabbiosa durante una partita di basket e per il suo razzismo. Intanto, alcuni dei clienti abituali discutono sull'aborto e nessuno pare interessato a sentire la prospettiva femminile da parte di Melissa. Infine, Horace è depresso e taciturno e Uncle Pete gli suggerisce che avrebbe bisogno di un pò di sesso occasionale. Horace fissa un appuntamento sessuale con Maggie, una sua ex partner che lavorava al bar.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Episode 5

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 27 feb 2016

Horace, Pete e Sylvia provano a raggiungere un accordo sul bar dal quale dipende il loro futuro. Pete implora Horace e Sylvia di non venderlo, ma quest'ultima ha bisogno di soldi per curarsi. Horace potrebbe anche trovare un compromesso. Infine, Marsha parla della sua giovinezza e delle sue esperienze con l'alcol.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Episode 6

Titolo originale: Episode 6 - Prima trasmissione: 5 mar 2016

Pete incontra Jenny, una donna conosciuta attraverso internet che si rivela molto più giovane di quanto scritto nel suo profilo. L'appuntamento non parte benissimo ma con il trascorrere del tempo le cose sembrano andare decisamente meglio. Almeno fino a quando Jenny incontra Horace e Sylvia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Episode 7

Titolo originale: Episode 7 - Prima trasmissione: 12 mar 2016

Pete ha una discussione con Ricardo Vonn, un amico di infanzia, ora ufficiale della Nypd. Horace incontra Rhonda al bar e passano la notte insieme ma al mattino seguente la donna insinua un dubbio nella mente di Horace. Infine, Sylvia riceve i risultati dei test sui trattamenti subiti per curare il cancro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Episode 8

Titolo originale: Episode 8 - Prima trasmissione: 19 mar 2016

Horace e Pete si recano dal dottore di quest'ultimo. Pete racconta a Horace quanto sia terribile la sua vita quando non è coperto dall'effetto delle medicine. Infine, Tricia viene a far visita a Pete e gli offre il suo aiuto quando l'uomo le dice di pensare al suicidio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - Episode 9

Titolo originale: Episode 9 - Prima trasmissione: 26 mar 2016

Sylvia ha un colloquio con Jerold per un lavoro al bar. Intanto, Tom parla del suo fallimento come attore e della sua incapacità di trovare l'amore, due aspetti che l'hanno condotto sulla strada dell'alcolismo. Leon chiede che fine abbia fatto Pete e Horace gli risponde che è via per qualche giorno. Horace fa visita a Tricia che si trova in ospedale dopo essere stata duramente picchiata da Pete. Nel frattempo, Kurt, Sylvia e altri cominciano a litigare su Hulk Hogan. Infine, Horace è molto irritato per la scomparsa di Pete e quando Kurt tenta di scherzarci sopra, lo aggredisce per poi ritirarsi sconfortato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - Episode 10

Titolo originale: Episode 10 - Prima trasmissione: 2 apr 2016

Nel 1976, Horace senior controlla sua moglie Marianne e i bambini, vietando alla donna di vedersi con sua sorella Abbie. Al bar, un cliente cerca di avere delle bevute omaggio tramite un trucco magico mentre alcuni clienti litigano sulla candidatura di Jimmy Carter alla presidenza. Uncle Pete umilia suo nipote Horace di fronte ai clienti e Marianne lascia suo marito dopo anni di soprusi portando con se Sylvia e Horace ma lasciandogli Pete. Tornati ai giorni nostri, Kurt e altri clienti discutono di Donald Trump. Ricardo arriva al bar e racconta a Horace e Sylvia che Pete è quasi certamente morto. Sylvia comunica a Horace di essere intenzionata a lasciare il bar mentre lui le dice di sapere cosa vuole fare della sua vita. Infine, Pete torna al bar e aggredisce Horace mentre Sylvia si prepara a partire con Harold e il figlio di Horace arriva al bar chiedendo di suo padre.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta