Espandi menu
cerca
Vinyl

1 stagioni - 10 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2016-2016
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La serie ha esordito negli Stati Uniti sul canale Hbo il 14 febbraio 2016 mentre in Italia è stata proposta dal canale satellitare Sky Atlantic, simultaneamente in versione originale con sottotitoli e dal 22 febbraio doppiata in italiano.

Tra le guest, compaiono Annie Parisse (The followingCome farsi lasciare in 10 giorni), che interpreta un’addetta alle pubbliche relazioni, Ken Marino (In a world – Ascolta la mia voce e Childrens hospital), Lena Olin (La nona portaMr. Jones), Douglas Smith (Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il mare dei mostriAntiviral), Ian Hart (Liam e Luck) e John Cameron Mitchell (Rabbit holeShortbus) nei panni di Andy Warhol.

La stagione è composta di dieci episodi della durata di circa cinquantacinque minuti ciascuno, fatta eccezione per il pilota che ne dura centotredici.

1x01 - Pilota

Titolo originale: Pilot - Prima trasmissione: 14 feb 2016

New York, 1973, Richie Finestra, presidente dell'American Century Records, insieme ai suoi soci è sull'orlo di vendere la sua compagnia alla tedesca PolyGram, in un accordo che comprende un imminente accordo distributivo con i Led Zeppelin. Dopo un incontro disastroso, appare chiaro che la vendita è in pericolo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Ieri Ancora una Volta

Titolo originale: Yesterday Once More - Prima trasmissione: 21 feb 2016

Con i dirigenti della PolyGram in città per completare l'accordo di acquisizione dell'American Century, Richie fa uscire una notizia esplosiva che sconvolge i compratori, come d'altronde i suoi soci, Zak Yankovic e Skip Fontaine, il responsabile delle vendite. Quando le acque si calmano, i dirigenti della PolyGram irrompono negli uffici dell'American Century lasciando Richie di fronte alla collera di Zak, Skip e Scott Levitt, l'avvocato della compagnia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x04 - Il Racket

Titolo originale: The Racket - Prima trasmissione: 6 mar 2016

Richie e Devon sono impegnati con lo psicanalista e a seguire con un avvocato, dato che il loro rapporto sta prendendo una brutta piega. Nel frattempo, Zak e Scott riflettono sul loro futuro sulla scia della catastrofe che si sta profilando, mentre Lester non è affatto propenso a pubblicare le vecchie registrazioni. Intanto, i Nasty Bits cercano un nuovo manager.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Fuoco Razzista

Titolo originale: He in Racist Fire - Prima trasmissione: 13 mar 2016

Devon si unisce a Richie per una cena insieme a Hannibal e Cece, rivolta a ottenere una firma su un importante contratto. Nel frattempo, parte la promozione dei Nasty Bits che culmina con un importante ingaggio per aprire un concerto dei New York Dolls, tuttavia Richie vuole cambiare qualcosa all'interno del gruppo. Infine, i detective Renk e Whorisky hanno delle novità sulla morte di Buck, destinate a cambiare in maniera considerevole la posizione di Richie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Ciclone

Titolo originale: Cyclone - Prima trasmissione: 20 mar 2016

Devon cerca rifugio al Chelsea hotel con Ingrid, un'amica dei tempi passati nella factory di Andy Warhol. Nel frattempo, Richie precipita in un turbine di droga e depravazione insieme all'amico Ernst. Nel frattempo, Andrea Zito torna a far parte del team dell'American Century e tutti ne sono molto felici, a eccezione di Zak che si sente sempre più relegato nelle retrovie in fatto di importanza nella compagnia. Intanto, Kip conosce in modo bizzarro un chitarrista talentuoso che potrebbe tornare utile al gruppo. Infine, il Bat Mitzvah organizzato da Zak per sua figlia produce un alterco tra lui e Richie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Il Re ed Io

Titolo originale: The King and I - Prima trasmissione: 27 mar 2016

Richie ha deciso di chiudere con alcol e droghe mentre l'American Century necessita di denaro. Per questo motivo vola a Los Angeles con Zak per vendere l'aereo della compagnia a Lou Meshejian. Visto che ci sono, cercano anche di procacciarsi degli artisti e finiscono per muoversi in direzione Las Vegas sperando di convincere Elvis Presley a firmare per loro. Qui, le fantasie sessuali di Zak diventano realtà, ma a caro prezzo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - E.A.B.

Titolo originale: E.A.B. - Prima trasmissione: 3 apr 2016

Richie, Zak e Skip cercano di ottenere un prestito rivolgendosi a diversi istituti di credito ma faticano a trovare delle porte aperte. Intanto, Richie carica i Nasty Bits in vista del concerto, viene avvisato che Renk e Whorisky sono pronti a incolparlo per l'omicidio di Buck e chiede a Maury Gold di ottenere un prestito da Corrado Galasso. Infine, Zak punta tutto su un ragazzo che si era esibito al Bat Mitzvah di sua figlia, mentre Lester spiega a Kip alcuni modi per comporre una nuova canzone.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - La Regina del Rock and Roll

Titolo originale: Rock and Roll Queen - Prima trasmissione: 10 apr 2016

Voehel ha una proposta per Richie al fine di risolvere i suoi guai con la giustizia. Nel frattempo, Maury Gold ha un suggerimento commerciale per Richie. In seguito, Lester intuisce da dove deriva la nuova posizione di Gold e si arrabbia ancora di più con Richie. Infine, Julie avvisa Richie che Devon è uscita con un altro uomo e Zak apre gli occhi su quanto successo a Las Vegas.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta