Espandi menu
cerca
Cowboy Bebop

2 stagioni - 39 episodi vedi scheda serie

Serie tv recensioni
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Recensioni

La recensione più votata è positiva

ValentineF763 di ValentineF763
10 stelle

VOTO 10. Sarò anche di parte (il nickname è un tutto dire),ma quest'anime é un vero e proprio capolavoro. Tutto è perfetto,la regia,la storia,i disegni,le animazioni che per l'epoca erano strabilianti (stiamo parlando di un anime del 1998) e soprattutto le musiche di Yoko Hanno,che sono il punto più forte in assoluto di tutto l'anime. L'anime ha quattro… leggi tutto

2 recensioni positive

2019
2019

Recensione

ValentineF763 di ValentineF763
10 stelle

VOTO 10. Sarò anche di parte (il nickname è un tutto dire),ma quest'anime é un vero e proprio capolavoro. Tutto è perfetto,la regia,la storia,i disegni,le animazioni che per l'epoca erano strabilianti (stiamo parlando di un anime del 1998) e soprattutto le musiche di Yoko Hanno,che sono il punto più forte in assoluto di tutto l'anime. L'anime ha quattro…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2017
2017

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
10 stelle

"Cowboy Bebop", che dà il titolo a questo anime, è, in realtà, il nome dell'astronave dei quattro protagonisti (Spike, Jet, Faye e Ed) che, assieme al cane Ein, vagano di pianeta in pianeta a caccia di deliquenti da arrestare. Sono scalcinati cacciatori di taglie del futuro, insomma, dei Blade Runner molti più ironici del Deckard di Hrrison Ford, ma, nello tempo,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti