Espandi menu
cerca
Carlos

1 stagioni - 3 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Cast Carlos

Edgar Ramirez, protagonista nel ruolo di Carlos, già prima di questa esperienza aveva avuto modo di recitare in importanti produzioni come, ad esempio, The Bourne ultimatum e i due capitoli dedicati al Che, diretti da Steven Soderbergh; in seguito, ha ampliato le sue partecipazioni hollywoodiane con titoli come Liberaci dal male, il remake Point break e Hands of stone al fianco di Robert De Niro.

Nora Von Waldstatten, interprete di Magdalena Kopp, ha recitato al fianco di Moritz Bleibtreu e Jurgen Prochnow in The dark side of the moon; seppur in un ruolo minore, ha ritrovato sulla sua strada Olivier Assayas recitando in Personal shopper, opera in concorso al festival di Cannes del 2016.

Anna Thalbach, che interpreta Inge Viett, prima di questa importante esperienza, ha recitato in Krabat e il mulino dei dodici corvi, mentre in seguito ha fatto parte del cast di A Dangerous method di David Cronenberg.

Nonostante il peso della recitazione - quanto della presenza fisica - di Edgar Ramirez, il nome tutelare del progetto rimane quello di Olivier Assayas, regista francese attivo dalla metà degli anni Ottanta e presenza abituale dei più importanti festival internazionali di cinema. Tra i principali riconoscimenti ricevuti, nel 2012 ha vinto il premio per la miglior sceneggiatura al festival di Venezia con Qualcosa nell’aria mentre nel 2016 ha avuto quello per la miglior regia a Cannes con il discusso Personal shopper.