Espandi menu
cerca
UnREAL

4 stagioni - 28 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2016-2016
  • 9 episodi

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione, composta di 10 episodi, è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti sul canale Lifetime dal 6 giugno all'8 agosto 2016.

In Italia viene trasmessa in prima visione su Rai 4 dal 4 dicembre 2016.

La trama della seconda stagione vede Rachel ottenere una promozione e guidare il reality Everlasting per la 14° stagione.

2x01 - La guerra

Titolo originale: War - Prima trasmissione: 6 giu 2016

Quinn promuove Rachel per produrre la 14° Stagione di "Everlasting". Rachel propone di cambiare la storia lanciando il primo corteggiatore afro-americano. Chet arriva sul set per reclamare il controllo dello spettacolo.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - L'insorto

Titolo originale: Insurgent - Prima trasmissione: 13 giu 2016

Quinn e Chet iniziano a produrre due versioni differenti di Everlasting, spingendo la troupe a scegliere il proprio leader. Intanto Rachel ha l’impressione che la sua promozione possa essere ben presto ritirata quando lo staff inizia a dividersi e insorgono i primi litigi. Per risolvere la situazione decide di prendere il controllo e questa decisione porta a risultati inaspettati.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x06 - La vittima

Titolo originale: Casualty - Prima trasmissione: 11 lug 2016

Rachel ha a che fare con un trauma e Chet è li per lei. Nel frattempo Quinn ha una nuova relazione; Rachel apprende una notizia sorprendente sulla sua città natale; Darius, arrabbiato, prende un'importante decisione.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x07 - L'agguato

Titolo originale: Ambush - Prima trasmissione: 18 lug 2016

Quinn interferisce nella nuova relazione tra Coleman e Rachel. Darius decide di prendersi una pausa dallo show e Rachel prende una decisione che ha possibili conseguenze pericolose. Nel frattempo un ospite inaspettato fa visita al set.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x09 - Lo spionaggio

Titolo originale: Espionage - Prima trasmissione: 1 ago 2016

Coleman prova a costringere Rachel ad aiutarlo a distruggere Quinn e lo show, ma Rachel ha già un suo piano. Nel frattempo Darius e Jay uniscono le forze per assicurarsi che alla finale partecipino i concorrenti ideali.
Visto No Commenta
Visto No Commenta