Espandi menu
cerca
The Man in the High Castle

4 stagioni - 40 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Cast The Man in the High Castle

Juliana Crain è interpretata da Alexa Davalos: attrice cinematografica statunitense diventata nota con il ruolo della mutante Gwen Raiden nella serie televisiva Angel. Dopo aver debuttato al cinema nel 2004 interpretando Kyra in The Chronicles of Riddick, ha partecipato ai film Feast of Love di Robert Benton, The Mist di Frank Darabont e Defiance - I giorni del coraggio di Edward Zwick.

Frank Frink è interpretato da Rupert Evan, un attore televisivo e cinematografico britannico che ha esordito nella sitcom della BBC My Family. Ha poi partecipato alla serie Mondo senza fine nel 2012 mentre la sua carriera cinematografica è iniziata nel 2004 con Hellboy di Guillermo del Toro. Altri film a cui ha partecipato sono Agora e The Boy.

Joe Blake è interpretato da Luke Kleintank, attore televisivo statunitense attivo soprattutto in serie come Law&Order, Bones, CSI, Parenthood.

Nobusuke Tagomi è interpretato da Cary-Hiroyuki Tagawa, attore statunitense di origini giapponesi conosciuto per il ruolo di Shang Tsung nel film Mortal Kombat e per aver interpretato il Tenente A.J. Shimamura nella serie televisiva Nash Bridges.