Espandi menu
cerca
Scream Queens

2 stagioni - 23 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Cast Scream Queens

Skyler Samuels, che interpreta Grace Gardner, ha avuto la sua prima parte rilevante nella commedia L’a.s.s.o. nella manica mentre in televisione ha esordito con delle estemporanee apparizioni in Drake & Josh e in Zack e Cody al Grand Hotel. Sempre in quest’ambito, ha ottenuto il primo ruolo importante in The gates – Dietro il cancello e, a seguire, in Le nove vite di Chloe King.

Emma Roberts, interprete di Chanel Oberlin, è figlia dell’attore Eric Roberts e torna protagonista di un prodotto horror comedy dopo essere stata scelta da Wes Craven come protagonista in Scream 4; in televisione, ha partecipato ad American horror story e Unfabulous, ma soprattutto al cinema ha già un importante numero di pellicole alle spalle. A titolo esemplificativo, ha ruoli di rilievo in Come ti spaccio la famiglia, Palo alto, L’arte di cavarsela, Hotel bau e Nancy Drew.

Lea Michele, interprete di Hester Ulrich, è diventata popolare grazie alla serie Glee. Per il cinema, ha fatto parte del cast della commedia Capodanno a New York.

Glen Powell, che interpreta Chad Radwell, è alla prima esperienza televisiva di un certo peso dopo aver ottenuto delle partecipazioni in prodotti come Csi: Miami e Ncis – Unità anticrimine; per il cinema, ha ottenuto ruoli secondari in pellicole come Tutti vogliono qualcosa, I mercenari 3 e Conspiracy – La cospirazione.

Diego Boneta, interprete di Pete Martinez, è un cantante e attore messicano. Ha ottenuto il primo ruolo importante al cinema in Rock of ages, seguito nel 2016 da Pelé; in televisione, è presente in alcuni episodi di Pretty little liars e di 90210.

Abigail Breslin, che interpreta Libby Putney, ha esordito ancora bambina con Signs, successo di pubblico e critica; cinque anni dopo ha ottenuto la sua prima candidatura agli Oscar grazie a Little Miss Sunshine. Prima ancora di compiere vent’anni, ha già una filmografia importante che contempla titoli come Benvenuti a Zombieland, I segreti di Osage county e Contagious.

Keke Palmer, interprete di Zayday Williams, prima di Scream queens era già stata una presenza ricorrente in serie come Masters of sex e 90210; al cinema, ha recitato come comprimaria in Cleaner e nell’horror Animal – Il segreto della foresta e come coprotagonista in Shrink e Rags.

Jamie Lee Curtis, che interpreta Cathy Munsch, è considerata una vera e propria icona horror, soprattutto per le sue interpretazioni negli anni Ottanta; in questo periodo, annovera titoli come Il signore della morte, Fog e Halloween. La notte delle streghe. È stata protagonista anche di grossi successi commerciali in altri generi, ad esempio nell’action True lies, a fianco di Arnold Schwarzenegger, nelle commedie Una poltrona per due, come terzo incomodo tra Eddie Murphy e Dan Aykroyd, e in Un pesce di nome Wanda, nel sentimentale Amore per sempre, con Mel Gibson, e nel thriller Blue steel – Bersaglio mortale diretto da Kathryn Bigelow. Ha vinto due Golden globe, come miglior attrice in una serie comica o musical per Anything but love e come miglior attrice in un film comico o musical per True lies.

Billie Lourd, interprete di Sadie Swenson, prima della sua presenza costante in Scream queens, ha ottenuto una piccola parte in Star wars – Il risveglio della forza. È figlia di Carrie Fisher.