Espandi menu
cerca
The Vampire Diaries

9 stagioni - 171 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 8

  • 2016-2017
  • 16 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 8

L'ottava e ultima stagione, composta di 16 episodi da 45 minuti ciascuno, viene trasmessa in prima visione assoluta negli Usa da The Cw dal 21 ottobre 2016 al 10 marzo 2017.

In Italia viene trasmessa in prima visione su Premium Action dal 23 febbraio all'8 giugno 2017.



8x03 - Tu hai deciso che meritassi di essere salvato

Titolo originale: You Decided That I Was Worth Saving - Prima trasmissione: 4 nov 2016

Mentre Enzo continua a lottare per riprendere il controllo, Bonnie è al centro di un gioco mortale e viene costretta a prendere una straziante decisione sentimentale riguardo due delle più importanti persone della sua vita. All'Armory, Alaric fa ricerche su un misterioso artefatto che spera possa aiutarlo nella lotta per riportare indietro Damon ed Enzo. Nel frattempo Tyler Lockwood prova a far ragionare Damon prima che sia troppo tardi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x04 - Un'eternità di infelicità

Titolo originale: An Eternity of Misery - Prima trasmissione: 11 nov 2016

Damon va in Texas con il compito di trovare un misterioso artefatto. Un violento litigio con Peter Maxwell porta ad una rivelazione sorprendente. Intanto, dopo aver avuto la meglio nella loro lotta per salvare Damon ed Enzo, Stefan e Alaric fanno squadra e scoprono le origini della forza misteriosa contro cui combattono. Infine Matt torna alla carica quando il suo passato e il suo presente si scontrano in maniera inaspettata.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x05 - Tornare a casa è stato un grosso sbaglio

Titolo originale: Coming Home Was a Mistake - Prima trasmissione: 18 nov 2016

Una pericolosa spirale verso l'autodistruzione, nelle ultime azioni di Damon, dimostra che si trova ormai oltre il punto di non ritorno. Non volendo rinunciare a suo fratello, Stefano è costretto a prendere una decisione che minaccia di cambiare per sempre il loro rapporto. Altrove, Bonnie riceve consigli da Caroline, mentre Matt tenta di decifrare una misteriosa scatola che ha ricevuto. Infine, dopo la tragedia avvenuta vicino casa, Stefan e gli altri sono costretti a ricordarsi ciò che conta di più.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x06 - Sono su una stradina in mezzo al bosco che porta all'Inferno

Titolo originale: Detoured on Some Random Backwoods Path to Hell - Prima trasmissione: 2 dic 2016

Quando i suoi figli diventano il fulcro dell'ultimo piano di Siren, Caroline prende misure drastiche per mantenere al sicuro la sua famiglia. In una corsa contro il tempo, Stefan si impegna a fare tutto il possibile per salvare i gemelli, mentre crescono le tensioni tra Alaric e Caroline, portandoli ad affrontare alcune realtà difficili riguardo il futuro della loro famiglia. Nel frattempo quando Enzo si rende conto di non poter controbattere l'ultima mossa di Sybil, Stefan esplora il suo subconscio innescano una catena di eventi che lo portano di fronte a una decisione che gli cambierà la vita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x07 - La prossima persona alla quale farò del male potresti essere tu

Titolo originale: The Next Time I Hurt Somebody, It Could Be You - Prima trasmissione: 9 dic 2016

Stefano è determinato a fare la cosa giusta, alla vigilia di Natale, con Caroline. Quando Damon e Sybil rovinano la loro cena della vigilia di Natale, le cose si fanno complicate. Nel frattempo in una serie di flashback riguardo il passato di Stefan, il tentativo di Cade di invogliarlo con la sua misteriosa agenda pone Stefan di fronte ad una decisione inimmaginabile.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x08 - Abbiamo un passato che ci lega

Titolo originale: We Have History Together - Prima trasmissione: 13 gen 2017

Stefan e Damon, alla ricerca della ploro prossima vittima, partecipano a un gruppo di supporto per la gestione della rabbia. Sybil è ancora viva e insegna a un gruppo di studenti delle scuole superiori, che userà come scusa per fare pressioni a Caroline per aiutarla a individuare un antico manufatto. Intanto Stefan e Damon testano la morale di Tara, un giovane medico.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x09 - La semplice intimità dello sfiorarsi

Titolo originale: The Simple Intimacy of the Near Touch - Prima trasmissione: 20 gen 2017

Stefan e Damon tornano a Mystic Fall su richiesta di Sybil, mentre lei è ancora alla ricerca del manufatto storico. Bonnie torna da Parigi e assiste insieme a Caroline, Enzo, Stefan e Damon al concorso di Miss Mystic Falls, mentre Sybyl continua a prendersi gioco di Damon.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


8x11 - Hai scelto di essere buono

Titolo originale: You Made a Choice to Be Good - Prima trasmissione: 3 feb 2017

Cade torna a Mystic Falls con nuovi incarichi per Damon e Stefan, ognuno dei quali con conseguenze impensabili. Nonostante la crescente tensione nel loro rapporto, Caroline e Matt fanno del loro meglio per proteggere i cittadini da Cade. Bonnie e Enzo intraprendono un viaggio romantico, portando con loro la campana per tenerla al sicuro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x12 - Che cosa sei tu?

Titolo originale: What Are You? - Prima trasmissione: 10 feb 2017

Per salvare l'anima di Stefan, Damon fa un patto con Cade per recuperare il diario di Maxwell. Alaric e Matte si rifiutano di aiutare il giornale, in quanto potrebbe contenere la chiave per distruggere Cade. Carlone prova disperatamente a connettersi con Stefan prima che Cade completi il suo piano.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x13 - Le bugie ricadranno su di te

Titolo originale: The Lies Will Catch Up to You - Prima trasmissione: 17 feb 2017

Damon e Alaric si ritrovano faccia a faccia con un vecchio nemico, dopo aver ottenuto un arma in grado di distruggere Cade. Stefan è tenuto prigioniero ed è costretto a confrontarsi con un oscuro segreto del suo passato. Cade concentra l'attenzione su Bonnie e scava in profondità nella sua mente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta